Proteine: consigli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Labourdonnais
    Bodyweb Member
    • Apr 2005
    • 113
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Proteine: consigli

    Sono un principiante e vorrei cominciare ad assumere proteine...quali mi consigliate? (tipo e marca) grazie.
  • Drugo84
    Gentiluomo di Fortuna
    • Jun 2003
    • 29229
    • 71
    • 26
    • Zion
    • Send PM

    #2
    intanto ricordo che le pro nn sono un integratore "anabolico", cioè nn è che se le prendi cresci di + che con uan bistecca, sono solo comode poco voluminose e gustose nella maggior parte dei casi.
    ho specificato xchè spesso si fa questo errore di valutazione, nn sono nemmeno un integratore pericoloso (come cerca di far credere un certo ministero), si possono utilizzare coem ogni altra fonte proteica presente sulle nostre tavole (tenendo conto che senza gli altri due macroelementi nn costituiscono un pasto)


    arrivando a risponderti: in genere i marchi tra i + famosi sono tutti sicuri, come qualità l amigliore è la proteina che contine coem fonte le NZMP, marchio che fabbrica la materia prima che poi viene raffianta e addizionata con gusto ed eventuali vitamine minerali o altro a seconda del prodotto finale
    le pro possono essere prodotte a partire da molte cose, le principali e + usate sono latte uova e soia.
    le pro + utilizzate sono il siero del latte o whey, proteine veloci nell'assorbimento utili x il post w.o. principalmente , e le caseine o time, pro ad assorbimento + lento, rilascio gradule x + ore in modo da essere coperti + a lungo, ottimali x il pre-nanna
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta

    • swanz
      Bodyweb Senior
      • Jan 2001
      • 9716
      • 320
      • 318
      • Provincia Varese
      • Send PM

      #3
      grande drugo!

      Commenta

      • jeiko
        seccherrimo
        • Apr 2005
        • 3152
        • 337
        • 308
        • Send PM

        #4
        ma le pro caseine su musclenutrion quali sono le migliori dato che sono la maggior parte whey???

        Commenta

        • Drugo84
          Gentiluomo di Fortuna
          • Jun 2003
          • 29229
          • 71
          • 26
          • Zion
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da jeiko
          ma le pro caseine su musclenutrion quali sono le migliori dato che sono la maggior parte whey???
          le whey nn sono caseine appunto
          le migliori caseine (o time o nomi simili, cmq nella descriszione c'è scritto caseina/lento rilascio)? su MN un pò tutte, forse come prodotto completo le TMP plus, mi ci sono trovato molto bene e sono di ottima qualità , ora utilizzo le pharmapure, costano meno ma sono cmq di ottima qualità, l'unico difetto è che nn si sciolgono benissimo (x me nn è un difetto dato che spesso le mangio col cucchiaino ) e nn sono aromatizzate (se voglio aggiungo tic liquido o nestcafè ...)
          endorfino dipendente

          #BodyWeb Forum's Rules

          Commenta

          Working...
          X