Annuncio

Collapse
No announcement yet.

EXPAND CREATINE NIOX della eurosup

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    ....quindi dovrei assumere 66g di glutammina prima di andare a dormire???!?

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da kenjisan
      ....quindi dovrei assumere 66g di glutammina prima di andare a dormire???!?
      scusate, è già la seconda volta che mi scappa uno 0 1 ogni 10kg => 6,6g
      endorfino dipendente

      #BodyWeb Forum's Rules

      Commenta


        #18
        grazie drugo...
        ...visto che ci siamo, visto che ho difficoltà a mettere su peso, pensi possa essere utile un gainer (tipo il volumass 35 della scitec..) 2 volte al dì, metà matt e metà pom.??

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da kenjisan
          grazie drugo...
          ...visto che ci siamo, visto che ho difficoltà a mettere su peso, pensi possa essere utile un gainer (tipo il volumass 35 della scitec..) 2 volte al dì, metà matt e metà pom.??
          il gainer nn è altro che un sostituto di pasto, se riesci a mangiare cibi tradizionali meglio (anche xchè te li bilanci te) se no puoi usarlo pure, anche xchè a parità di volumi dà + kcal
          endorfino dipendente

          #BodyWeb Forum's Rules

          Commenta


            #20
            mi sono arrivate le whey della pharmapure....

            in preda all'entusiasmo le ho messe nello shaker con 2oo ml di acqua e.......mi sono ritrovato con 500ml di schiuma e le proteine in grumi.
            Come mai sono così difficoltose da sciogliere?
            ...un altra domanda: come faccio a dosare crea e gluta visto che non ci sono i misurini??

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da kenjisan
              mi sono arrivate le whey della pharmapure....

              in preda all'entusiasmo le ho messe nello shaker con 2oo ml di acqua e.......mi sono ritrovato con 500ml di schiuma e le proteine in grumi.
              Come mai sono così difficoltose da sciogliere?
              ...un altra domanda: come faccio a dosare crea e gluta visto che non ci sono i misurini??
              quante volte è stato detto che costano poco xchè nn sono state raffieate aggiugnendo gusto e solubilità ?
              basta aumentare la'cqua e la forza di poco, cmq nn ho mai avuto problemi ecessivi di schiuma
              finchè nn arriveranno i dosatori nelle confezione ricordo che un cucchiaio sono circa 10g e un cucchiaino 3-5 g
              endorfino dipendente

              #BodyWeb Forum's Rules

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Drugo84
                quante volte è stato detto che costano poco xchè nn sono state raffieate aggiugnendo gusto e solubilità ?
                basta aumentare la'cqua e la forza di poco, cmq nn ho mai avuto problemi ecessivi di schiuma
                finchè nn arriveranno i dosatori nelle confezione ricordo che un cucchiaio sono circa 10g e un cucchiaino 3-5 g
                bene...
                per veicolare la creatina con il destrosio, uso lo stesso dosatore: in che rapporto mi conviene dosare crea e de?
                converrebbe, invece, usare il Brioschi??
                Grazie.

                Commenta


                  #23
                  Una creatina all nitro ossido di carbonio, la devo provare ***** !
                  To be the best, you ve'got to train to beat the best

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da kenjisan
                    bene...
                    per veicolare la creatina con il destrosio, uso lo stesso dosatore: in che rapporto mi conviene dosare crea e de?
                    converrebbe, invece, usare il Brioschi??
                    Grazie.
                    please..rispondete.
                    inoltre....quando la prendo a colazione, devo lo stesso prendere il DE?

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da kenjisan
                      please..rispondete.
                      inoltre....quando la prendo a colazione, devo lo stesso prendere il DE?
                      puoi fare 1:10 dipende ... li

                      a colazione se mangi carbo no DE
                      endorfino dipendente

                      #BodyWeb Forum's Rules

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎