....quindi dovrei assumere 66g di glutammina prima di andare a dormire???!?
EXPAND CREATINE NIOX della eurosup
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da kenjisan....quindi dovrei assumere 66g di glutammina prima di andare a dormire???!?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kenjisangrazie drugo...
...visto che ci siamo, visto che ho difficoltà a mettere su peso, pensi possa essere utile un gainer (tipo il volumass 35 della scitec..) 2 volte al dì, metà matt e metà pom.??
Commenta
-
-
mi sono arrivate le whey della pharmapure....
in preda all'entusiasmo le ho messe nello shaker con 2oo ml di acqua e.......mi sono ritrovato con 500ml di schiuma e le proteine in grumi.
Come mai sono così difficoltose da sciogliere?
...un altra domanda: come faccio a dosare crea e gluta visto che non ci sono i misurini??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kenjisanmi sono arrivate le whey della pharmapure....
in preda all'entusiasmo le ho messe nello shaker con 2oo ml di acqua e.......mi sono ritrovato con 500ml di schiuma e le proteine in grumi.
Come mai sono così difficoltose da sciogliere?
...un altra domanda: come faccio a dosare crea e gluta visto che non ci sono i misurini??
basta aumentare la'cqua e la forza di poco, cmq nn ho mai avuto problemi ecessivi di schiuma
finchè nn arriveranno i dosatori nelle confezione ricordo che un cucchiaio sono circa 10g e un cucchiaino 3-5 g
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84quante volte è stato detto che costano poco xchè nn sono state raffieate aggiugnendo gusto e solubilità ?
basta aumentare la'cqua e la forza di poco, cmq nn ho mai avuto problemi ecessivi di schiuma
finchè nn arriveranno i dosatori nelle confezione ricordo che un cucchiaio sono circa 10g e un cucchiaino 3-5 g
per veicolare la creatina con il destrosio, uso lo stesso dosatore: in che rapporto mi conviene dosare crea e de?
converrebbe, invece, usare il Brioschi??
Grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kenjisanbene...
per veicolare la creatina con il destrosio, uso lo stesso dosatore: in che rapporto mi conviene dosare crea e de?
converrebbe, invece, usare il Brioschi??
Grazie.
inoltre....quando la prendo a colazione, devo lo stesso prendere il DE?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kenjisanplease..rispondete.
inoltre....quando la prendo a colazione, devo lo stesso prendere il DE?
a colazione se mangi carbo no DE
Commenta
-
Commenta