Acquisto Creatina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Aiace
    Bodyweb Member
    • Feb 2005
    • 101
    • 3
    • 1
    • Send PM

    Acquisto Creatina

    Ciao a tuti , vorrei sapere se qualcuno conosce la "provenienza " della creatina "micronizzata" utilizzata da Ast nel suo prodotto <!--StartFragment --> "Ast Micronized Creatine "
    Ho consultato anche il loro sito ufficiale ma non dichiarano se si tratta di un prodotto di derivazione Degussa o altro .

    Grazie mille .
    In ogni caso a vostro giudizio quale e' la migliore Creatina micronizzata sul mercato ..non bado a spese .Cerco solo un prodotto "puro e sicuro"
    Grazie

    Aiace
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 87935
    • 2,140
    • 2,712
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

    #2
    La loro creatina è ottima altrimenti può essere buona la Ultimate Nutrition o tutte le creatine garantite Degussa Creapure.



    Commenta

    • Aiace
      Bodyweb Member
      • Feb 2005
      • 101
      • 3
      • 1
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da Sergio
      La loro creatina è ottima altrimenti può essere buona la Ultimate Nutrition o tutte le creatine garantite Degussa Creapure.
      Ciao Sergio , effettivamente sto cercando solo creatina micronizzata ..quindi andro' su Ast .

      Confermi quindo l'ottimo giudizio sulla creatina Ast ? ..spero che sia all'altezza delle Vp2 .

      Sara' il mio pasto post work-out : Vitago + crea micronizzata Ast subito e dopo poco Proteine isolate Ast vp2

      Grazie

      Aiace

      Commenta

      • Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 87935
        • 2,140
        • 2,712
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da Aiace
        Sara' il mio pasto post work-out : Vitago + crea micronizzata Ast subito e dopo poco Proteine isolate Ast vp2

        Perfetto



        Commenta

        Working...
        X