Annuncio

Collapse
No announcement yet.

riposo e termogenico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    sergioooooo!!!!!

    Originariamente Scritto da Sergio
    Te lo dico domani se mi rispondi...
    io ti ho risposto...ma che cos'è 'sto Ma Huang?!?!?!?

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da neofit
      io ti ho risposto...ma che cos'è 'sto Ma Huang?!?!?!?
      Il Ma Huang è appunto la pianta dalla quale viene estratto il principie dell'efedrina, ora è vietata sia in Italia che in USA.



      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da Sergio
        Il Ma Huang è appunto la pianta dalla quale viene estratto il principie dell'efedrina, ora è vietata sia in Italia che in USA.
        grazie! così la prox volta faccio anche questo controllo

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da Sergio
          Il Ma Huang è appunto la pianta dalla quale viene estratto il principie dell'efedrina, ora è vietata sia in Italia che in USA.
          tra le altre è stata utilizzata anche la sida cordifolia come fonte di efe
          endorfino dipendente

          #BodyWeb Forum's Rules

          Commenta


            #35
            già va meglio

            ieri ho preso il termo alle 16 e sono riuscita a farmi una bella dormitina - da mezzanotte alle 06,45

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da neofit
              ieri ho preso il termo alle 16 e sono riuscita a farmi una bella dormitina - da mezzanotte alle 06,45
              mezzanotte era voluto?
              endorfino dipendente

              #BodyWeb Forum's Rules

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da Drugo84
                mezzanotte era voluto?
                si, si era voluto...tranne casi particolari vado sempre a dormire a quell'ora...

                Commenta


                  #38
                  Ciao ragazzi,
                  sono dieci giorni che prendo il thermo cut e devo dire che non mi dispiace affatto, certo il tutto deve essere accompagnato da una bella dieta e attivita aerobica. Per quanto riguarda la fatica a prendere sonno, capita anche a me in quanto sono sensibile alla caffeina, un solo caffe la mattina mi basta, se già lo prendo dopo pranzo fatico a prendere sonno. cmq ho notato che se ti fai una bella camomilla prima di andare a letto, è più facile prendere sonno (non esagerare con lo zucchero xò)
                  ,-P

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da aldo76
                    Ciao ragazzi,
                    sono dieci giorni che prendo il thermo cut e devo dire che non mi dispiace affatto, certo il tutto deve essere accompagnato da una bella dieta e attivita aerobica. Per quanto riguarda la fatica a prendere sonno, capita anche a me in quanto sono sensibile alla caffeina, un solo caffe la mattina mi basta, se già lo prendo dopo pranzo fatico a prendere sonno. cmq ho notato che se ti fai una bella camomilla prima di andare a letto, è più facile prendere sonno (non esagerare con lo zucchero xò)
                    ,-P
                    proverò anche questa...magari riuscirò a dormire 8 ore

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da neofit
                      si, si era voluto...tranne casi particolari vado sempre a dormire a quell'ora...
                      nn per fare la solita figura del cattivo, am consiglio di dormire entro le 11 ... vabbè
                      endorfino dipendente

                      #BodyWeb Forum's Rules

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da aldo76
                        Ciao ragazzi,
                        sono dieci giorni che prendo il thermo cut e devo dire che non mi dispiace affatto, certo il tutto deve essere accompagnato da una bella dieta e attivita aerobica. Per quanto riguarda la fatica a prendere sonno, capita anche a me in quanto sono sensibile alla caffeina, un solo caffe la mattina mi basta, se già lo prendo dopo pranzo fatico a prendere sonno. cmq ho notato che se ti fai una bella camomilla prima di andare a letto, è più facile prendere sonno (non esagerare con lo zucchero xò)
                        ,-P
                        1. la camomilla rilassa solo xchè è un placebo liquido caldo che rilassa gli intestini (acqua calda è = )
                        2. lo zucchero può aiutare il sonno ma va evitato come ogni altro carbo pre-nanna
                        endorfino dipendente

                        #BodyWeb Forum's Rules

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da Drugo84
                          nn per fare la solita figura del cattivo, am consiglio di dormire entro le 11 ... vabbè
                          lo vedi che hai sempre da ridire

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da neofit
                            lo vedi che hai sempre da ridire
                            ma nn lo faccio apposta, è tutta uan questione di tempistiche ormoni, cerco di portarvi sulla retta via
                            endorfino dipendente

                            #BodyWeb Forum's Rules

                            Commenta


                              #44
                              Ma l'efedrina fa davvero così male in generale e davvero così bene alla dieta?

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da Mariastella
                                Ma l'efedrina fa davvero così male in generale e davvero così bene alla dieta?
                                intento l'efe è illegale, nel nostro paese xchè è considerata droga essendo utilizzata x tagliare la cocaina
                                poi è un buon termogenico/energizzante e tagli ala fame, se ne abusi e magari soffri anche di cuore o sei predisposta ... nn è bello
                                endorfino dipendente

                                #BodyWeb Forum's Rules

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎