Originariamente Scritto da neofit
riposo e termogenico
Collapse
X
-
mi pare avesse già parlato del suo acquisto in usa ... se nn ricordo male era efe free
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioTe lo dico domani se mi rispondi...
Calcio 265mg
Cromo 133mcg,
Potassio 249mg,
Hydroxagen Plus 1.7g
Hydroxy Tea 406mg
niente efedrina credo....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da neofitinfatti dovrebbe essere senza efedrina...nel post prima ho scritto il contenuto delle capsule...
Commenta
-
-
cmq a me risulta
1000 mg di acido hydroxicitrico
555 mg di guarana
green tea (foglia) 200mg
hydroxy tea 755 mg
L-carnitina 100 mg
acido acetilsalicilico 15 mg
cromo picolinato 200 mcg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dante DellamorteBah, io ho preso due scatole di thermocut, aerobica, dieta, ALC... e niente effetti. Mi sa che mando tutto a quel paese e per un po' smetto di spender soldi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo841000 mg di acido hydroxicitrico
555 mg di guarana
green tea (foglia) 200mg
hydroxy tea 755 mg
L-carnitina 100 mg
acido acetilsalicilico 15 mg
cromo picolinato 200 mcg
quello che ho postato è quello che c'è scritto nel sito del negozio americano dove ho preso l'hydroxycut...ieri sera sul mio barattolo ho solo controllato che non ci fosse quella cosa che mi ha detto sergio...però visto che il prodotto è proprio questo credo che i valori siano gli stessi o è possibile che quello per il mercato italiano sia diverso?!?!?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da neofitquello che ho postato è quello che c'è scritto nel sito del negozio americano dove ho preso l'hydroxycut...ieri sera sul mio barattolo ho solo controllato che non ci fosse quella cosa che mi ha detto sergio...però visto che il prodotto è proprio questo credo che i valori siano gli stessi o è possibile che quello per il mercato italiano sia diverso?!?!?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da neofitquindi è senza efedrina, ma non mi fa dormire lo stesso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84sensibile alla caffeina, è normale (pensa che lun mi son fatto tanta caffeina da stare amle tutto il gg ) nn hai possibilità di allenarti prima in modo da nn prenderla così vicino al sonno?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da neofitpurtroppo esco dal lavoro non prima delle 17,00 e finchè arrivo a casa, preparo tutto e scendo in palestra passano, se tutto va bene, altri 45/60 minuti ...da oggi lo prendo alle 16,30 e vediamo che succede...secondo te perde tanto in efficienza preso così in anticipo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84no, seocndo me è meglio almeno 1h30' pre w.o. ... p.s. puoi prenderne meno e + volte al giorno (sempre evitando il tardo pomeriggio)
bene! allora lo prenderò prima e spero tanto di dormire come un angioletto stanotte!!!!!
Commenta
-
Commenta