Da lunedì prossimo inizierò il seguente programma di definizione di un mese con i seguenti integratori :
1) LEAN SYSTEM 7 della iSATORI ( 20 mg sinefrina + 200 mg caffeina + 300 mg di catechine + 20 mg capsicina + forscolina) 2 volte al giorno.
2) CLA della EAS 5 gr al giorno.
3) NICETILE compresse (ACL).
Il mio dubbio maggiore riguarda proprio l'ACL : effettuando un search in questo forum le mie perplessità sono aumentate e spero che voi possiate rispondere quanto prima alle seguenti domande :
Seguendo il classico schema di 4 settimane, in che dosi devo assumerla?
Iniziando con 2,5 gr, in quali momenti della giornata?
Posso assumere la dose di 2,5 gr per i primi 10 gg per poi scendere ogni settimana di 0,5 gr?
Anche se sembra una sostanza assolutamente sicura ed addirittura salutare, qualcuno di voi ha mai riscontrato effetti indesiderati?
Aspetto con urgenza le vostre utili risposte.
Grazie.
1) LEAN SYSTEM 7 della iSATORI ( 20 mg sinefrina + 200 mg caffeina + 300 mg di catechine + 20 mg capsicina + forscolina) 2 volte al giorno.
2) CLA della EAS 5 gr al giorno.
3) NICETILE compresse (ACL).
Il mio dubbio maggiore riguarda proprio l'ACL : effettuando un search in questo forum le mie perplessità sono aumentate e spero che voi possiate rispondere quanto prima alle seguenti domande :
Seguendo il classico schema di 4 settimane, in che dosi devo assumerla?
Iniziando con 2,5 gr, in quali momenti della giornata?
Posso assumere la dose di 2,5 gr per i primi 10 gg per poi scendere ogni settimana di 0,5 gr?
Anche se sembra una sostanza assolutamente sicura ed addirittura salutare, qualcuno di voi ha mai riscontrato effetti indesiderati?
Aspetto con urgenza le vostre utili risposte.
Grazie.
Commenta