Scelta Di Portafoglio...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • terronpower
    Bodyweb Member
    • May 2005
    • 677
    • 10
    • 5
    • San Donato Milanese
    • Send PM

    Scelta Di Portafoglio...

    CIAO A TUTTI, l'argomento non è per niente nuovo e mi scuso per questo in anticipo.

    Viste le possibilità di portafogli devo fare una scelta riguardo un integratore.
    Prima di porvi la domanda vorrei chiedervi una cosa: ma in fase di massa è più importante reintegrare i muscoli durante il sonno (e quindi con le TIME) o è più importante l'immediato post allenamento (pro del siero)?

    Mi sono imposto di scegliere tra uno dei due per mancanza di MONEY, mi date consigli ed eventualmente suggerimenti per come integrare in queste due fasi, anche con gli alimenti?

    in questo periodo assumo a metà pomeriggio e subito dopo il wo delle pro del siero non eccezionali mentre prima di andare a letto 300ml di latte ma qualcuno me l'ha sconsigliato.

    Aspetto suggerimenti, grazie!
    terronpower :cop:
  • Drugo84
    Gentiluomo di Fortuna
    • Jun 2003
    • 29229
    • 71
    • 26
    • Zion
    • Send PM

    #2
    le due cose nn sono sostituibili, uno e l'altro, io personalmente x nn spendere troppo nn uso attualemtne whey, ma nn salto post w.o. o pre-nanna
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta

    • terronpower
      Bodyweb Member
      • May 2005
      • 677
      • 10
      • 5
      • San Donato Milanese
      • Send PM

      #3
      deduco che utilizzi delle proteine a lento rilascio per il pre nanna mentre nel post wo integri con gli alimenti? se è così cosa mangi dopo l'allenamento?
      terronpower :cop:

      Commenta

      • Dante Dellamorte
        Bodyweb Member
        • Feb 2005
        • 1244
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        Compra le complete del latte, o prendi le whey e usa i fiocchi di latte per il prenanna...
        Pleased to meet you... Hope you guess my name.

        Commenta

        • Drugo84
          Gentiluomo di Fortuna
          • Jun 2003
          • 29229
          • 71
          • 26
          • Zion
          • Send PM

          #5
          diciamo che al momento nn mi faccio motli crucci sulla velocità dei pasti, poi sono anche abbondantemente coperto dal punto di vista proteico (spero che le poche prorimastemi mi durino ancora un poco ... solo 5kg ) ...
          endorfino dipendente

          #BodyWeb Forum's Rules

          Commenta

          Working...
          X