drugo come si chiama quel prodotto che stimola il buon umore e rilassa di cui avevi parlato un pò di tempo fa? quello per gli esami? tnx
DRUGO HELP ME come si chiama quel prodotto..
Collapse
X
-
Commenta
-
-
cocaina?
sì, è la fosfatidilserina, commercialemnte chiamata neobros, 15€ mi apre 20cps
nn aspettarti miracoli, ma con 3 cps 1-2h pre esame di solito tranquillizza chiunque
poi si può anche usare gluta o altro ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zupermanAbbiamo scritto la stessa cosa... cmq quanto costa un integratore di gnocca?Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84cocaina?
nn aspettarti miracoli, ma con 3 cps 1-2h pre esame di solito tranquillizza chiunque
poi si può anche usare gluta o altro ...Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84cocaina?
poi si può anche usare gluta o altro ...
ps. visto che non so un ***** di niente e dovrò passare la prox sett in eremitaggio x studiare tutto il giorno, vanno bene 3 thermo stack alla mattina con caffè e 3 prima di pranzo per tirarmi su?
ps. (la **** ha anche il vantaggio che non serve acqua per mandarla giù, si bagna da sola )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zupermanprima del wo stimola il gh, dopo limita il catabolismo. Giusto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85ok grazie mille!!!
ps. visto che non so un ***** di niente e dovrò passare la prox sett in eremitaggio x studiare tutto il giorno, vanno bene 3 thermo stack alla mattina con caffè e 3 prima di pranzo per tirarmi su?
ps. (la **** ha anche il vantaggio che non serve acqua per mandarla giù, si bagna da sola )
Commenta
-
Commenta