-
Nuove formulazione prodotti Muscletech
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da prince996Ho notato gurdando il sito che hanno cambiato le grafiche delle etichette, sapete se hanno apportato variazioni anche alle formulazioni ?
ho guardato il sito della Muscletech e leggendo la scheda del nuovo Cell-tech si puo' notare effettivamente che ci sono delle variazioni .
In questo caso ad esempio non e' piu' presente solo creatina monoidrata ma un blend di crea composto da <!--StartFragment --> creatine monohydrate, creatine anhydrous, dicreatine malate, and creatine alpha-ketoglutarate .
Ciao
Aiace
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioI vecchi prodotti sono sempre gli stessi, ma introducono sul mercato sempre nuovi prodotti.
puoi dirmi per cortesia quando avrai a disposizione il nuovo Cell-tech .
P.s.:
So benissimo che il Cell-tech e' un prodotto che "scatena"sempre molte discussioni sul fatto che sia troppo caro come prodotto ma effettivamente credo che "prepararsi " a casa un prodotto il piu' simile all'originale con ingredienti separati non sia cosi' semplice e alla fine il Cell-tech rimane una buona scelta .
Cosa ne pensi ?
Ciao
Aiace
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioIo personalmente avevo aspettative per quel che riguarda la dicreatina malata, stavamo quasi per formulare un prodotto, ma vista questa formulazione, quasi quasi...
P.s.: Scusa Sergio ma sono l'unico ad avere problemi con firefox per quanto riguarda il quotare i post ?
Sono costretto ad usare I.E. perche' con firefox 1.0.4 non posso rispondere ai post
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da prince996Infatti lo avevo notato anche io..il problema è che prima che arrivi in italia passeranno diversi mesi.
PS. le nitrotech e nitrotech night time hanno un buon sapore ? non le ho mai provate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DemondaveSergio,secondo te prendendo il cell tech a colazione e dopo l'allenamento è una buona soluzione scioglierci entrambe le volte 2 pastiglie di pump tech?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DemondaveGrazie Drugo,ma prendendolo nel pre w.o. dovrei prendere tutte le pastiglie in un colpo solo nel nitrotech?
cmq si può suddividere in pre e post ... dipedne dall'uso che ne vuoi fare ovviamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84ce intendi con tutte?
cmq si può suddividere in pre e post ... dipedne dall'uso che ne vuoi fare ovviamenteDon't touch my Glutabolic
Commenta
-
Commenta