Annuncio

Collapse
No announcement yet.

se assumo fruttosio ho più energia?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    se assumo fruttosio ho più energia?

    Volevo sapere se prima dell'attività fisica (pratico body building) assumo il fruttosio puro ho la possibilità di avere più energia?
    quanti grammi ne posso assumere ammesso che migliora le prestazioni durante l'allenamento?
    fa male se lo assumo ogni giorno?
    voi che avete piu esperienza di me sapete aiutarmi..mi raccomando rispondete,un saluto a tutti!

    #2
    ti vedo un pò disinformato
    il fruttosio è, per intenderci, lo zucchero della frutta ma cmq sempre un carbo che ti darà 4kcal x grammo come tutti i carbo.
    inoltre ha un ig altino x cui è sconsigliato pre w.o. (in aprole povere rischi di trovarto con 0 energie dopo un pò) per nn parlare della sua via metabolica che (a glicogeno epatico pieno) nn diventa una fonte energetica diretta coem gli altri carbo, ma viene subito trasformato in trigliceride ...
    per i. pre w.o. meglio usare maltodestrine e7o un buon termogenico con caffeina-sinefrina e se c'è meglio o a parte presa insieme alc
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta


      #3
      ma in generale, tra zucchero e fruttosio cos'è meglio? e in che situazioni?
      terronpower :cop:

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da terronpower
        ma in generale, tra zucchero e fruttosio cos'è meglio? e in che situazioni?
        zucchero è un pò vago sono tutti zuccheri
        cmq al fruttosio x me meglio sempre il resto (il fruttosio si può utilizzare giusto x le riserve epatiche in particolari situazioni, spesso poco natural)
        pre w.o. matodestrine, post w.o. d-glucosio; questo in base all'ig
        endorfino dipendente

        #BodyWeb Forum's Rules

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎