Ciao. Da circa 6 mesi ho cominciato ad allenarmi seriamente e in questi gioni sono venuto a conoscenza di questa iniziativa. Vorrei un consiglio sull'uso della Creatina.
Non ho mai fatto uso di integratori, a causa della grande confusione che c'è in giro e dopo aver letto tutti i messaggi presenti a proposito credo di essermi fatto un'idea, vorrei un parere.
Penso di usare le seguenti dosi:
I sett. 3X5 gr. Creatina pura sciolta nel succo d'uva
II - III - IV sett. 5 gr. creatina con trasporto sciolta nel succo d'uva
Un mese di scarico.
Pensavo di usare per il carico creatina AST micronizzata pura e per il mantenimento creatina EAS Phosphagen HP con trasporto.
Domande:
1. E' facile avere dei problemi (vedi diarrea) spacialmente nella fase di carico?
2. nella fase di mantenimento, nei giorni in cui non faccio pesi, prendo lo stesso la creatina?
3. Conoscete una buona marca di succo d'uva? Credo siate in molti ad usarlo.
Naturalmente cosa pensate della mia tabella?
4. Posso preparare la creatina la mattina, anche quella che userò la sera?
Grazie anticipatamente per il tempo che mi concederete.
Ciao.
Non ho mai fatto uso di integratori, a causa della grande confusione che c'è in giro e dopo aver letto tutti i messaggi presenti a proposito credo di essermi fatto un'idea, vorrei un parere.
Penso di usare le seguenti dosi:
I sett. 3X5 gr. Creatina pura sciolta nel succo d'uva
II - III - IV sett. 5 gr. creatina con trasporto sciolta nel succo d'uva
Un mese di scarico.
Pensavo di usare per il carico creatina AST micronizzata pura e per il mantenimento creatina EAS Phosphagen HP con trasporto.
Domande:
1. E' facile avere dei problemi (vedi diarrea) spacialmente nella fase di carico?
2. nella fase di mantenimento, nei giorni in cui non faccio pesi, prendo lo stesso la creatina?
3. Conoscete una buona marca di succo d'uva? Credo siate in molti ad usarlo.
Naturalmente cosa pensate della mia tabella?
4. Posso preparare la creatina la mattina, anche quella che userò la sera?
Grazie anticipatamente per il tempo che mi concederete.
Ciao.
Commenta