Vitargo!! la maltodestrina che non stimola l'insulina!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Eagle
    Bodyweb Member
    • Dec 2001
    • 12720
    • 467
    • 38
    • Send PM

Quindi la nuova dieta per tutti i diabetici, gli affetti da sindrome X, etc etc ... insomma, la soluzione dei mali della terra arriva finalmente dal mondo del fitness e bodybuilding!

Eagle
    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
    kluca64@yahoo.com

Commenta

• Masterpiece
      Bodyweb Member
      • Jul 2004
      • 4454
      • 34
      • 5
      • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle
      Quindi la nuova dieta per tutti i diabetici, gli affetti da sindrome X, etc etc ... insomma, la soluzione dei mali della terra arriva finalmente dal mondo del fitness e bodybuilding!

Eagle
      non volevo dirlo ma se preso senza acqua ci si accorge clamorosamente che sa' di patata
      mi sa' che e' un pure' da 30 euro il kg...
      sigpic

Commenta

• pt
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2002
        • 1640
        • 12
        • 0
        • italia
        • Send PM

pt

Questa è l'azienda titiolare del brevetto mondiale del vitargo

SWECARB AB
        Skeppsbron 11
        392 31 Kalmar

Svezia

ripristina velocemente le scorte di glicogeno muscolare maniere fino al 70% rispetto ad altre soluzioni glucidiche.......è una soluzione di polisaccaridi ottenuti dall'idrolisi dell’amido di mais.
        L'assunzione consigliata rigurda pre e post work con carichi che variano da 30 a 100 gr......... studi non ancora controllati riportano un rapporto di 10gr di vit x 1 unit. di insulina ....... diluito in acqua in modo da formare una soluzione ipotonica a bassissima osmolarità............ciò consente assimilazioni immediate e soprattutto evita problematiche allo stomaco

altre prove riportano un utilizzo in rapporto 40/10 ovvero ogni 40 gr di vitargo uniti a 10 gr di destrosio.........ciò viene attuato per dar vita d un meccanismo penetrazione immediata seguito da una flusso energetico continuo.

Commenta

• speciali
          Bodyweb Member
          • Mar 2002
          • 130
          • 3
          • 0
          • Send PM

.... per quanto riguarda questa ffermazione:
          -------------
          ............ciò consente assimilazioni immediate e soprattutto evita problematiche allo stomaco
          -------------
          posso confermare, per quanto mi riguarda, che preso immediatamente prima/durante7dopo allenamenti di calcio a 5 non ho riscontrato nessun tipo di problema di stomaco.

Fabio

Commenta

• pt
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2002
            • 1640
            • 12
            • 0
            • italia
            • Send PM

abbiamo utilizzato il vitargo nel pugilato..per un incontro in cui vi era in palio il titolo da prof............. risultati davvero inaspettati..........

nb. il vitargo si presenta come una polvere bianca........le analisi ASL sul prodotto parlano di ".......composto in polvere biancastra a base di melassa di mais.........."

diffidate da prodotti colorati che si spacciano per vitargo puro ......SONO TAGLIATI CON DEX O CON AROMI AGGIUNTI

Commenta

• swanz
              Bodyweb Senior
              • Jan 2001
              • 9716
              • 320
              • 318
              • Provincia Varese
              • Send PM

Originariamente Scritto da Drugo84
              cosa intendi con salta la lipolisi?
              la influenza eccome, ha kcal e un leggero stimolo insulinico
              sto solo riprendendo il post iniziale, nel quale si afferma che "shifta la lipolisi" (ma forse intendeva lipogenesi).

Ripeto: lo stimolo insulinico deve essere alto, altrimenti il glu non entra nel muscolo

Commenta

• swanz
                Bodyweb Senior
                • Jan 2001
                • 9716
                • 320
                • 318
                • Provincia Varese
                • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle

Eagle

Era ora cavolo!!! La Svezia non è solo Ikea !!!

Commenta

• Drugo84
                  Gentiluomo di Fortuna
                  • Jun 2003
                  • 29229
                  • 71
                  • 26
                  • Zion
                  • Send PM

la qualità del vitargo gli è data dal suo peso molecolare ... x il fat (mettiamola così : ) influisce eccome, sono pur sempre 4kcal
                  endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• swanz
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2001
                    • 9716
                    • 320
                    • 318
                    • Provincia Varese
                    • Send PM

Originariamente Scritto da pt

è una soluzione di polisaccaridi ottenuti dall'idrolisi dell’amido di mais.
                    L'assunzione consigliata rigurda pre e post work con carichi che variano da 30 a 100 gr......... studi non ancora controllati riportano un rapporto di 10gr di vit x 1 unit. di insulina ....... diluito in acqua in modo da formare una soluzione ipotonica a bassissima osmolarità............ciò consente assimilazioni immediate e soprattutto evita problematiche allo stomaco

altre prove riportano un utilizzo in rapporto 40/10 ovvero ogni 40 gr di vitargo uniti a 10 gr di destrosio.........ciò viene attuato per dar vita d un meccanismo penetrazione immediata seguito da una flusso energetico continuo.
                    Quindi la differenza tra il Vitargo e un'altra maltodex la fà l'osmolarità, giusto?

Commenta

• swanz
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2001
                      • 9716
                      • 320
                      • 318
                      • Provincia Varese
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Drugo84
                      la qualità del vitargo gli è data dal suo peso molecolare ... x il fat (mettiamola così : ) influisce eccome, sono pur sempre 4kcal
                      ho capito delle 4 kcal/ gr, ma anche l'impatto sulla glicemia determina quanto/come questo vitargo diventa grasso.

Commenta

• Sancez
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2004
                        • 2575
                        • 23
                        • 0
                        • Send PM

qui non ci capisce un ***** nessuno, giriamo intorno ma ancora ci sono molti dubbi!!
                        Manowar: king of Metal

Commenta

• Drugo84
                          Gentiluomo di Fortuna
                          • Jun 2003
                          • 29229
                          • 71
                          • 26
                          • Zion
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Sancez
                          qui non ci capisce un ***** nessuno, giriamo intorno ma ancora ci sono molti dubbi!!
                          bè, è vero, è un prodotto nuovo e praticemnte tutti gli studi in giro sono della ditta che lo vende, per questo nn riferisco con certezza cose lette ma chissà se vere

per la storia del fat cmq in post w.o. è dura mettenre, e alla fine c'è da tenere conto dell'introito calorico, nn epr questo nn tengo conto dell'insu (io che vivo in keto? quando mai ) ma un minimo di certezze magari esterne agli interessi commerciali mi piacerebbe sentirle prima
                          endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• Masterpiece
                            Bodyweb Member
                            • Jul 2004
                            • 4454
                            • 34
                            • 5
                            • Send PM

boh drugo visto che e' il tuo comple se vuoi ti regalo un barattolo di vitargo che non uso..
                            sigpic

Commenta

• Drugo84
                              Gentiluomo di Fortuna
                              • Jun 2003
                              • 29229
                              • 71
                              • 26
                              • Zion
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Masterpiece
                              boh drugo visto che e' il tuo comple se vuoi ti regalo un barattolo di vitargo che non uso..
                              grazie ma ne faccio a meno su di me è sprecato e poi la mia ketosi ... che oggi nn c'è ... poi come ha detto eagle, la sindrome X ... nn rischio, meglio andare sicuri a rovinarsi con carbo + buoni no?
                              endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• Sancez
                                Bodyweb Advanced
                                • Aug 2004
                                • 2575
                                • 23
                                • 0
                                • Send PM

non so vi in come fate voi ad allenarvi in cheto, io sinceramente preferisco la low carb, anche se poi me ne sbatto delle calorie tanto faccio circa 6 7 ore di bici
                                alla stettimana, e sinceramente da quando pedalo mi sto asciugando senza perdere massa.
                                Vitargo lo uso prima e dopo la attivita aerobica per non depauperare le scorte di glicogeno muscolare, e quindi mantenere sempre un buon volume muscolare!
                                Manowar: king of Metal

Commenta

Working...
                                X