If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
na domanda ho acquistato thermoforskoli della + watt xk nel sito non lo trovo loo avete ritirato dal mercato? non capisco fam mi sapere..
Tutti i prodotti a base di coleus sono stati ritirati dal mercato a causa, pare, di un lotto contaminato... non so cosa dire.
La cosa riguarda naturalmente tutte le aziende compresa, ovviamente, la nostra.
Mi dispiace in quanto ritengo, senza dubbio, che tutte le altre sostanze presenti sul mercato siano bufale. Il fatto di attivare il sistema nervoso non è sinonimo di efficacia...
mao
Tutti i prodotti a base di coleus sono stati ritirati dal mercato a causa, pare, di un lotto contaminato... non so cosa dire.
La cosa riguarda naturalmente tutte le aziende compresa, ovviamente, la nostra.
Mi dispiace in quanto ritengo, senza dubbio, che tutte le altre sostanze presenti sul mercato siano bufale. Il fatto di attivare il sistema nervoso non è sinonimo di efficacia...
mao
contaminato in che senso...ma quindi adesso è fuorilegge?
fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
contaminato in che senso...ma quindi adesso è fuorilegge?
Pare da sostanze allucinogene .
Ora è vietata la sua commercializzazione. Ovvio che è una presa in giro.
Secondo me qualche pistola da discoteca ha avuto la buona idea di dire stupidaggini...
mao
Pare da sostanze allucinogene .
Secondo me qualche pistola da discoteca ha avuto la buona idea di dire stupidaggini...
mao
bahhhhhhhh pensa io lo prendevo e dopo 2 minuti dormivo come un ghiro altro che stimolanti o allucinogene
bahhhhhhhh pensa io lo prendevo e dopo 2 minuti dormivo come un ghiro altro che stimolanti o allucinogene
Basta dire che lasciano vendere sigarette e alcool... ipocriti idioti.
Tu pensa che essendo ipotensivo potrebbe avere posologie molto utili ma... business is business
Get ripped
mao
Basta dire che lasciano vendere sigarette e alcool... ipocriti idioti.
Tu pensa che essendo ipotensivo potrebbe avere posologie molto utili ma... business is business
Get ripped
mao
CAMBIANDO DISCORSO..visto che sei dello staff della +watt come mai le pro al 90% hanno quel sapore? è così faticoso migliorarlo? ehehe ci tengo al gusto e altra cosa una volta cotte si denaturano o perdono le loro caratteristiche ? sai dicono tutti così in tutti i forum intendo qualsiasi proteina in polvere..
mao
CAMBIANDO DISCORSO..visto che sei dello staff della +watt come mai le pro al 90% hanno quel sapore? è così faticoso migliorarlo? ehehe ci tengo al gusto e altra cosa una volta cotte si denaturano o perdono le loro caratteristiche ? sai dicono tutti così in tutti i forum intendo qualsiasi proteina in polvere..
Se vuoi rispettare le percentuali... il gusto
I frappè? Al bar!!!
mao
Se vuoi rispettare le percentuali... il gusto
I frappè? Al bar!!!
mao
ahahah capisco che innervosisce avere critiche ma penso si migliori in qto modo come la futureline faceva prodotti al sapore orrendo e si è migliorata molto...non per essere troppo critico ma..per esempio scitec fa una proteina che come sapore non ha nulla da invidiare al nesquick invece mettete delle ricette nel sito che è scialbo se volete vengo a lavorare da voi?
è una pro nn un gelato ... cmq se le scaldi le pro si denaturano, ma sopra i 50°C ... il rischio + che altro è per i dolgicficanti (contenuti)
è una pro nn un gelato ... cmq se le scaldi le pro si denaturano, ma sopra i 50°C ... il rischio + che altro è per i dolgicficanti (contenuti)
drugo mi so fregato il tuo contatto msn non posso avere il piacere di comunicare con te live? ti faccio fondere i neuroni che ti son rimasti dalle domande che faccio
nn stiamo finendo ot?
cmq il gelato di pro c'è ... e + d'uno ...
io e msn nn andaiamo molto daccordo, anche xchè vengo assediato ... e poi la linea ultimamente va al rallenty
msn...rallenty avrai una linea di.. cmq...esiste il gelato proteico? marca prodotto link fammi sapere io vorrei prendere qcosa alla soia niente lattosio pochi carbo e se vuoi far lo sgarro non ti crei troppe paranoie..cmq mi stai simpatico e stimo quel che dici x qto replico sempre.. ora dimmi prendo la forkolina assieme a tutto il resto teina e termocut? ne son rimaste qke capsula...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta