bè, l'alc per fare un buon effetto deve essere ad almeno 2g/die ... cmq puoi prenderlo pre pasti e pre w.o., + volte è suddiviso meglio è, tutte dosi uguali (tutti i gg) tranne che quella pre w.o. che è meglio se un pò maggiorata
thermoforskoline +caffeina
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84bè, l'alc per fare un buon effetto deve essere ad almeno 2g/die ... cmq puoi prenderlo pre pasti e pre w.o., + volte è suddiviso meglio è, tutte dosi uguali (tutti i gg) tranne che quella pre w.o. che è meglio se un pò maggioratafare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sheva_tpcon quale dosi mi consigli iniziare considera ho appena finito di mangiare che faccio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84e cosa ne so (poi senza sapere nulal adi te) come reagisci alla caffeina? parti con poco a salirefare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sheva_tpprendo 2 caffe alle 10 di sera il risultato è che ho sempre sonno vabeh la notte dormo poco attra storia cmq..non mi da effetti eccitanti particolari che dici inizio con 2 a digiuno mezzora prima del cardio mezz'ora prima di pranzo e mezz'ora prima di cena?e nei giorni che non faccio cardio a digiuno prima di colazione? 2 ,2 e 2? fammi sapere mi hia consigliato il termocut ora devi spiegarmelo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84esatto, fai così, quando nn ti alleni semplicemente n nfai il pre w.o. ... p.s. sai che caffeina teina e amici vari vanno ciclizzati 3 sett on e 1 off?Last edited by sheva_tp; 23-06-2005, 12:14:18.fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sheva_tpimmagino per un discorso di assuefazione? allora dovrei non bere the e caffè per una settimana e 3 si? stessa ciosa vale per il termocut visto che contiene caffeina? sa di peperoncino, appena lo metto in bocca (il termocut sai con sti dopppi sensi... ) si sente prima di inghiottire il sapore mi ricorda parecchio lo stack della proaction thermostack anche riguardo il colore era una compressa da 2 grammi insomma il doppio come dimensioni rispetto al themostack è simile? spiegami bene se è corretto qke hodetto riguardo al ciclo..grazie.. sono nuovo ad assumere sostanze termogeniche
certo che sono simili, contengono quasi le stesse cose
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84nn devi assumere nemmeno coca cola o altro che contenga xantine ... sì, assuefazione
certo che sono simili, contengono quasi le stesse cose
huauhaauh copioni copioni cmq..se davvero avrò effetti positivi ti farò sapere..ma devi seguirmi quando chiedo come già fai ok?fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sheva_tpok era ... logico nemmeno il caffè hag posso farmi? così per sapere il decaffeinato insomma...
huauhaauh copioni copioni cmq..se davvero avrò effetti positivi ti farò sapere..ma devi seguirmi quando chiedo come già fai ok?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84se è decaffeinato nn c'è problemafare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sheva_tpe come inizio faccio da qta settimana 3 caffeina teina ecc... e tra 3 sett stop per una?
Commenta
-
-
[QUOTE=Drugo84]se assumevi già caffè cola o altro fatti un apio almeno di settimane off[/QUOTle assumo a mink china (traduzione per i non siculi ne assumevo parecchio ) ok dalla prox settimana faccio stop compreso il termocut?fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
[QUOTE=sheva_tp]Originariamente Scritto da Drugo84se assumevi già caffè cola o altro fatti un apio almeno di settimane off[/QUOTle assumo a mink china (traduzione per i non siculi ne assumevo parecchio ) ok dalla prox settimana faccio stop compreso il termocut?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mao +WattSi, faccio parte dello staff.
mao
na domanda ho acquistato thermoforskoli della + watt xk nel sito non lo trovo loo avete ritirato dal mercato? non capisco fam mi sapere..fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
Commenta