FUMO, nn è fumo dai lo sapete che a scrivere veloce mi perdo
thermoforskoline +caffeina
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da sheva_tpallora mi consigli il termocut pharmapure...stimola la tiroide?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84indirettamente, nn contine iodio x cui nn è tra le sue proprietà principali, ma cmq stimola l'SNC, veicola fat nei mitocondri ecc...fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sheva_tpah...ho capito ...beh penso di prenderlo dove posso trovarlo al miglior prezzo? ah...siccome prendo il tarassaco..e onestamente la tisana mi stressa che dici prendo le caps?
il tarassaco va bene anche in cpr ma nn starei a prenderlo sempre, nn che faccia male, ma basta bere un pò di + ... nn si può pretendere di stare sempre uguali, oggi acqua sotto pelle domani no, se lo prendi sempre perde efficacia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84prendere cosa, iodio o termo? il termocut è su www.pharmapure.it o www.musclenutrition.it
il tarassaco va bene anche in cpr ma nn starei a prenderlo sempre, nn che faccia male, ma basta bere un pò di + ... nn si può pretendere di stare sempre uguali, oggi acqua sotto pelle domani no, se lo prendi sempre perde efficacia
scusami una domanda possibile che se ordinavo dalla pharmpaure pagavo 25 € il prodotto e dalla muscle nutrition ben 39€ come è possibile se hanno lo stesso numero verde? vuoldire stesso numero stessa ditta non cpaisco fammi capire che sto nervoso e non a causa della forskolina...fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sheva_tpscusami una domanda possibile che se ordinavo dalla pharmpaure pagavo 25 € il prodotto e dalla muscle nutrition ben 39€ come è possibile se hanno lo stesso numero verde? vuoldire stesso numero stessa ditta non cpaisco fammi capire che sto nervoso e non a causa della forskolina...
magari è un errore, prova a telefonare o a mandare una mail a Sergio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84sicuro che nn hai visto il prezzo già scontato a seguito da un ordine consistente e quello del prodotto singolo nn scontato?
magari è un errore, prova a telefonare o a mandare una mail a Sergio
mah diciamo che non lo capisco c'è il prezzo intero poi c'è scritto lo sconto ma clikkando nela scheda il prezzo è uguale al sito della musclenurition onestamente mi confonde, xk mettono il prezo scontato?
qua c'è il link magari non riesco a interpretare bene.. illuminami
fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sheva_tpmah diciamo che non lo capisco c'è il prezzo intero poi c'è scritto lo sconto ma clikkando nela scheda il prezzo è uguale al sito della musclenurition onestamente mi confonde, xk mettono il prezo scontato?
qua c'è il link magari non riesco a interpretare bene.. illuminami
http://www.pharmapure.it/mostra.php?pun=679
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84tu ti registri, ordini e guardi il carrello, il prezzo base è 39€, poi a seconda del totale della spesa scende, se superi i 50€ (di spesa totale) diventa 29,25€ a barattolo se superi i 100€ diventa 27,3€ e così via ... se hai dubbi cmq puoi chiamare domani Lara_M al numero verde
ho teleofonato stamattina poco fa e ho ordinato la gluta da 500 g così il prezzo del prodotto scende mi è sembrata parecchio gentile la signora..dice che domani dovrebbe arrivare tutto cmq...ti farò sapere ho anche chiarito il discorso sconto adesso è tutto ciaro ciao ciaofare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sheva_tpsalve raga stamane ho preso 2 compresse di thermoforskoli della + watt assieme a 2 tazze di caffè ma dico è normale che alle 14 mi viene un sonno terribile e ho dormito per ben 2 ore di fila? profondamente.. mi fa effetto opposto mi rilassa?
L'azione è data dal fatto che è in grado di facilitare l'utilizzo degli acidi grassi...
Se hai domande più specifiche
mao.corbetta@virgilio.it
ps: ciao Sergio... esisto ancora.. tempo permettendo...mao
maowatt.blogspot.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mao +WattCiao, è più che normale. Il principio attivo in questione non è uno stimolante anzi, abbassa la pressione.
L'azione è data dal fatto che è in grado di facilitare l'utilizzo degli acidi grassi...
Se hai domande più specifiche
mao.corbetta@virgilio.it
ps: ciao Sergio... esisto ancora.. tempo permettendo...fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sheva_tpho teleofonato stamattina poco fa e ho ordinato la gluta da 500 g così il prezzo del prodotto scende mi è sembrata parecchio gentile la signora..dice che domani dovrebbe arrivare tutto cmq...ti farò sapere ho anche chiarito il discorso sconto adesso è tutto ciaro ciao ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sheva_tpdalla voce pareva na cinquantenne non dirmi che è bona ch divento cliente fissofare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
Commenta