salve raga stamane ho preso 2 compresse di thermoforskoli della + watt assieme a 2 tazze di caffè ma dico è normale che alle 14 mi viene un sonno terribile e ho dormito per ben 2 ore di fila? profondamente.. mi fa effetto opposto mi rilassa?
thermoforskoline +caffeina
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Derekvedi è molto meglio il thermo cut della pharmapure...
almeno provalofare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sheva_tpbeh 45 minuti di cyclette 3 volte a settimana la mattina appena sveglio al 70% della freq cardiaca e una dieta by maurillo compresa la scheda può andare?
cmq se sei nelle sue mani sei in una botte di ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sheva_tpbeh 45 minuti di cyclette 3 volte a settimana la mattina appena sveglio al 70% della freq cardiaca e una dieta by maurillo compresa la scheda può andare?Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zupermanSicuro di reggere una dieta/scheda di maurillo?
xk troppo ipocalorica? beh fino adesso la seguo da mesi son determinatissimo..e sto scalando come adipefare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SancezIl coleus è stato bandito come integratore, qundi tutti gli integratori con questo principio attivo sono diventati illegali!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SancezIl coleus è stato bandito come integratore, qundi tutti gli integratori con questo principio attivo sono diventati illegali!fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sheva_tpallora meglio no? nel mio c'è vuoldire che qcosa fa per toglierlo mi spieghi il motivo se ne sai qcosa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84fare fa, dipende da coem lo usi, ho visto gente rischiare l'ipotiroidismo ma esageravano con tante cose, dieta e integratori da suicidio ...fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sheva_tpbeh io integroa a parte il fat burner solo con pro al 90%, gluta e supradyn solo xk la notte lavoro, ho bisogno di un migliore recupero altrimenti mi alimenterei semplicemente..non penso sia un dramma..
cmq era un esempio (realmente accaduto) che il prodotto nn è fuma, però è ovvio che a queste dosi e utilizzi sicuri ... e poi c'è di meglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84stai tranquillo che per arrivare a quei livelli ... sono sicuro che qua nessuno ci è
cmq era un esempio (realmente accaduto) che il prodotto nn è fuma, però è ovvio che a queste dosi e utilizzi sicuri ... e poi c'è di megliofare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
Commenta