Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cosa prendere in definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    cosa prendere in definizione

    ciao a tutti, vorrei un consiglio sui momenti di assunzione del TRIBULUS e della ACETIL CARNITINA.
    E in che dosaggi vanno presi?
    E secondo voi è corretto assumerli in un periodo di definizione,insieme a glutammina,amminoacidi e a un multivitaminico.
    Premetto che non devo perdere tanto peso,giusto un paio di chili per raggiungere un buon livello di definizione.
    grazie a tutti

    #2
    Si vitamine, si glutammina al limite e bcaa, si ad Acetyl Carnitina, si alla caffeina ed a tutti gli stimolanti in generale, ma il tribuls io lo lascerei li...



    Commenta


      #3
      tribulus? -> ZMA
      endorfino dipendente

      #BodyWeb Forum's Rules

      Commenta


        #4
        meglio lo ZMA del TRIBULUS?
        cmq qual'è il dosaggio della acetil carnitina?e va assunto subito prima dell'allenamento o durante i pasti?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da alessio 82
          meglio lo ZMA del TRIBULUS?
          cmq qual'è il dosaggio della acetil carnitina?e va assunto subito prima dell'allenamento o durante i pasti?
          Lo ZMA non l'ho mai provato, in compenso il tribulus non mi ha fatto nulla nulla....

          L'acetil carnitina secondo il ministero va presa 200mg al giorno. Ma l'efficacia è dose-dipendente, quindi, 2g al giorno sono un buon punto di partenza...

          L'assunzione va suddivisa, io faccio 2 compresse x 5 assunzioni una ogni 2,5 ore... dalle 8 al pomeriggio. La sera non l'assumo perchè nopn vorrei mi desse fastidio per dormire.... Se fai allenamento puoi prendere 4-5 capsule 1h prima.... e le restanti divise nella giornata.
          CENSURATA

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da River
            Lo ZMA non l'ho mai provato, in compenso il tribulus non mi ha fatto nulla nulla....

            L'acetil carnitina secondo il ministero va presa 200mg al giorno. Ma l'efficacia è dose-dipendente, quindi, 2g al giorno sono un buon punto di partenza...

            L'assunzione va suddivisa, io faccio 2 compresse x 5 assunzioni una ogni 2,5 ore... dalle 8 al pomeriggio. La sera non l'assumo perchè nopn vorrei mi desse fastidio per dormire.... Se fai allenamento puoi prendere 4-5 capsule 1h prima.... e le restanti divise nella giornata.
            lo ZMA preso per + di un mese si sente, il tribulus nn fa nulla se nn diluire ...

            l'alc pre-nanna aiuta a sognare
            endorfino dipendente

            #BodyWeb Forum's Rules

            Commenta


              #7
              Drugo, per caso sai se la glutammina può causare disturbi al sonno?? Perchè la prima volta che l'ho presa ho svegliato i miei nel mezzo della notte urlkando come un indemoniato e non ricordandomi poi niente...
              CENSURATA

              Commenta


                #8
                Drugo... quindi in definizione consigli lo ZMA..quali benefici dovrebbe portare?

                Fabio

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da River
                  Drugo, per caso sai se la glutammina può causare disturbi al sonno?? Perchè la prima volta che l'ho presa ho svegliato i miei nel mezzo della notte urlkando come un indemoniato e non ricordandomi poi niente...
                  può dare problemi ad addormentarsi ad alcuni soggetti (anche se sovente riscontro il contrario) ma nel tuo caso uno psichiatra o un esorcista sono + indicati
                  endorfino dipendente

                  #BodyWeb Forum's Rules

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da speciali
                    Drugo... quindi in definizione consigli lo ZMA..quali benefici dovrebbe portare?

                    Fabio
                    ottimo in massa (magari alternato alla crea) ma buono anche in definizione (in fondo lui agisce su una situazione ormonale), l'unico difetto è che nn è proprio gratis (deve essere certificato, ma se preso bene e x almento 2 mesetti si fa sentire
                    endorfino dipendente

                    #BodyWeb Forum's Rules

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎