Annuncio

Collapse
No announcement yet.

integrazione definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    integrazione definizione

    Ciao Cari. Sono nuovo del forum e vorrei un consiglio sull'integrazione per definirmi. Sono 3-4 anni che mi alleno ed ho un buon fisico.
    Mantengo un alimentazione carico e scarico per tutto l'anno schema 1-2-1 (in modo che nel week end mangio) che mi consente di oscillare tra i 73 e i 75 chili in una settimana mantenendo lo stesso fisico ed una buona definizione(ma non squartato)
    Vorrei arrivare ad un peso gara di 71 kg squartato ma preservando i pettorali che è la prima cosa che mi si svuota quando inizio a dimagrire.
    Che integratori posso usare?

    grazie in anticipo.


    Non essere geloso dello sballo
    se tieni uno spinello.........fallo!

    #2
    gluta termogenici ...
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta


      #3
      drugo .. ma la gluta non porta ad una certa ritenzione idrica? ... pensi che possa essere utilizzata anche in definizione?

      Fabio

      Commenta


        #4
        La gluta ti può aiutare a controbilanciare il catabolismo.
        Il termogenico, bhè sapete cosa suggerisco io, se ne è parlato ad uffa oramai in moltissimi post ultimamente, non vorrei sembrare spammone poi
        Acetyl Carnitina e caffeina comunque



        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da speciali
          drugo .. ma la gluta non porta ad una certa ritenzione idrica? ... pensi che possa essere utilizzata anche in definizione?

          Fabio
          guarda che quella che da tanta ritenzione è la crea
          endorfino dipendente

          #BodyWeb Forum's Rules

          Commenta


            #6
            drugo.. lo sapevo che la crea puo' dare ritenzione idrica ma ho letto altri post dove si diceva che anche la gluta ne dava... ovviamente meno della crea.... comunque consigli di integrare con gluta anche in definizione?

            Fabio

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da speciali
              drugo.. lo sapevo che la crea puo' dare ritenzione idrica ma ho letto altri post dove si diceva che anche la gluta ne dava... ovviamente meno della crea.... comunque consigli di integrare con gluta anche in definizione?

              Fabio
              sopratutto in definizione, è un ottimo anticatabolico tra le cose
              endorfino dipendente

              #BodyWeb Forum's Rules

              Commenta


                #8
                ok allora avanti con la gluta... pensi sia il caso di utilizzare quella peptide?... in alcuni post ho letto che dovrebbe essere piu' assimilabile.

                Grazie
                Fabio

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da speciali
                  ok allora avanti con la gluta... pensi sia il caso di utilizzare quella peptide?... in alcuni post ho letto che dovrebbe essere piu' assimilabile.

                  Grazie
                  Fabio
                  che mink.... ooops, no sono utili, ma bisogna vedere chi siamo e cosa vogliamo fare, in fondo è vero che un peptide è + veloce e gli amino lbieri ancora di +, ma sappic he qualunque pro x eesere assorbita deve x forza essere scomposta in amino liberi x cui se nn ti interessa quell'infinitesimo una whey da sola è veloce e assimilabile uguale
                  endorfino dipendente

                  #BodyWeb Forum's Rules

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Sergio
                    Il termogenico, bhè sapete cosa suggerisco io, se ne è parlato ad uffa oramai in moltissimi post ultimamente, non vorrei sembrare spammone poi
                    Acetyl Carnitina e caffeina comunque

                    IO non so come la pensi?
                    Ma sono utili?


                    Non essere geloso dello sballo
                    se tieni uno spinello.........fallo!

                    Commenta


                      #11
                      Caffeina ed acetyl carnitina sono le cose più indicate, certo..



                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎