Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anncora Creatina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Anncora Creatina

    So che è l'ennesimo post sulla creatina e sarà monotono, ma volevo chiedervi cmq qualche consiglio..
    da circa un mese mi alleno assumendo bcaa però devo dire che non ho notato molto miglioramento..forse minor fatica muscolare...ma nulla di che, i pochi risultati ottenuti li attribuisco quasi esclusivamente alla dieta migliorata!
    il mio obiettivo sarebbe scolpirmi meglio gli addominali, da un mese fa che ho postato le foto sono migliorati, prima ero senza a causa di una dieta dimagrante drastica, ora ci sono sicuramente di più, però prima di provare una piccola definizione estiva, vorrei aumentare ancora un po', così ho pensato alla creatina..(la pro non posso assumerle perchè i miei genitori non vogliono, e assumerle di nascosto è pressochè impossibile! )

    volevo quindi chiedervi, può essere utile che io assuma creatina? cioè, mi darà qualche risultato superiore allo zero ottenuto coi bcaa (so che quelli hanno funzione anticatabolita )...?
    perchè costa...e non vorrei ritrovarmi a buttar via soldi per nulla ancora!

    Ringrazio chi avrà la pazienza di rispondermi nonostante la monotonia del topic!

    #2
    1. chissà xchè io nn sono molto pro bcaa
    2. nn ho capito se vuoi definirti o fare massa, a parte che vedo + accettabili su carta le pro della crea ... nn che uno sia + pericoloso dell'altro o meno, ma dal punto di vista dl genitore "ingorante" in amteria ... cmq la cea funge (è pur sempre solo un integratore), ti darà appannamento da acnqua però
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta


      #3
      I genitori non sono degli ignoranti in materia...purtroppo per me sono medici...
      e come tali ritengono che assumere integratori non sia utile con una dieta ben bilanciata..e appesantiscano solo i reni..

      la creatina da apppannamento da acqua?
      io ora stavo pensando di definire un pochino...
      il fatto è che 150 grammi di creatina li posso tener "nascosti" e assumerli senza dir niente...i barattoli da mezzo kg di pro... no! troppo vistosi...
      (son maggiorenne e dovrei far quello che voglio...però...vivendo insieme non ho voglia di sentir le solite storie! )
      Cosa mi consiglieresti?!
      Fermo restando che sono molto rimasto deluso dai Bcaa...finiti per un bel po' non ne prenderò più!

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da gogeta
        I genitori non sono degli ignoranti in materia...purtroppo per me sono medici...
        e come tali ritengono che assumere integratori non sia utile con una dieta ben bilanciata..e appesantiscano solo i reni..

        la creatina da apppannamento da acqua?
        io ora stavo pensando di definire un pochino...
        il fatto è che 150 grammi di creatina li posso tener "nascosti" e assumerli senza dir niente...i barattoli da mezzo kg di pro... no! troppo vistosi...
        (son maggiorenne e dovrei far quello che voglio...però...vivendo insieme non ho voglia di sentir le solite storie! )
        Cosa mi consiglieresti?!
        Fermo restando che sono molto rimasto deluso dai Bcaa...finiti per un bel po' non ne prenderò più!
        Se sono medici digli che stai assumendo una moderata quantità di proteine del siero del lattte che sono molto digeribili e che non sovraccaricheranno mai il tuo corpo alla dose definita dal ministero della sanità
        Per quel che riguarda i BCAA hai ottenuto quello che si può avere con un integratore e nello specifico un aumento della resistenza e del recupero. Ricordas che stiamo empre parlando di Integrattori e non di farmaci e quello che ti possono dare è un apporto in modesta percentuale da unire sinergicamente a dieta ed allenamento.



        Commenta


          #5
          Vedrò....xkè sono piuttosto contrari nonostante tutto...

          Commenta


            #6
            ma secondo voi la creatina può aiutarmi a metter su un po' di massa magra a livello addominale, perchè nel caso potrei fare un ciclo e poi cominciare un po' di definizione...

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da gogeta
              ma secondo voi la creatina può aiutarmi a metter su un po' di massa magra a livello addominale, perchè nel caso potrei fare un ciclo e poi cominciare un po' di definizione...


              Mhh.. ho qualche dubbio, al limite ti potrebbe inspessire la parete addominale per via della ritenzione idrica.



              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da gogeta
                ma secondo voi la creatina può aiutarmi a metter su un po' di massa magra a livello addominale, perchè nel caso potrei fare un ciclo e poi cominciare un po' di definizione...
                nn ho capito xchè devi metter massa proprio nell'addome ... è così carente?
                endorfino dipendente

                #BodyWeb Forum's Rules

                Commenta


                  #9
                  cioè...mi aumenterebbe i muscoli di volume per ritenzione idrica nei muscoli...oppure mi appannerebbe l'addome con ritenzione sopra i muscoli?!

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da gogeta
                    cioè...mi aumenterebbe i muscoli di volume per ritenzione idrica nei muscoli...oppure mi appannerebbe l'addome con ritenzione sopra i muscoli?!
                    entrambe le cose è molto soggettivo e passa in poco tempo però dà anche ritenzione sottopelle a secodna della soggettività
                    endorfino dipendente

                    #BodyWeb Forum's Rules

                    Commenta


                      #11
                      Allena gli addominali con quanto più peso puoi su 8-10 ripetizioni e vedrai che cresceranno



                      Commenta


                        #12
                        quelli alti...in neanche un mese sono praticamente nati dal nulla...prima neanche c'erano quelli appena sopra le costole...ora sono molto più sviluppati...ma quelli bassi si fatica a farli lievitare!!!

                        Commenta


                          #13
                          quelli sopra le costole???
                          semmai quelli sotto..
                          Originariamente Scritto da Max_79
                          Non fraintendere, ma come epico ha rotto il ***** parlando di cani, tu stai rompendo il ***** parlando di culi.

                          Commenta


                            #14
                            si ok insomma..capitemi!

                            Commenta


                              #15
                              gogeta niente è miracoloso tanto più negli integratori...risparmia i soldi e migliora la dieta!
                              Last edited by Drugo84; 10-06-2005, 15:22:23.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎