Creatina liquida...???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • LIQUIFY
    BodyWeb Member
    • Nov 2002
    • 893
    • 4
    • 3
    • Send PM

    Creatina liquida...???

    Ciao volevo chiedere il vostro parere su queste affermazioni che ho tratto da un altro forum:
    "Ci sono due tipi di creatina: Polvere e Liquida. Ti consigli vivamente la liquida, costa molto di più (cc 75€) ma è + affidabile e non devi fare cicli. Questo perchè non ha "precipitazioni" di creatinina, depositandosi nei reni e provocando calcoli. Infatti con la creatina in polvere sei costretto a dover bere molto ed in continuazione per evitare problemi. In ogni caso è bene che fai dei periodi di pausa, sempre per evitare inutili problemi."
    Non sapevo di questa creatina lquida...
    E' vero ciò??
  • joepiada
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2001
    • 3946
    • 45
    • 15
    • piacenza
    • Send PM

    #2
    Si la creatina liquida è ottima.
    per il pediluvio
    L'altra riabilitazione

    Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

    Commenta

    • Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 87936
      • 2,140
      • 2,712
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da LIQUIFY
      Ciao volevo chiedere il vostro parere su queste affermazioni che ho tratto da un altro forum:
      "Ci sono due tipi di creatina: Polvere e Liquida. Ti consigli vivamente la liquida, costa molto di più (cc 75€) ma è + affidabile e non devi fare cicli. Questo perchè non ha "precipitazioni" di creatinina, depositandosi nei reni e provocando calcoli. Infatti con la creatina in polvere sei costretto a dover bere molto ed in continuazione per evitare problemi. In ogni caso è bene che fai dei periodi di pausa, sempre per evitare inutili problemi."
      Non sapevo di questa creatina lquida...
      E' vero ciò??
      No, è esattamente falso !



      Commenta

      • La lama
        Inattivo
        • Oct 2001
        • 2197
        • 0
        • 0
        • Napoli
        • Send PM

        #4
        oltre ad essere instabile in acqua,infatti si consiglia di consumare la creatina sciolta in acqua in giornata(chissà in quei prodotti quanti giorni ci rimane la crea),io provai un paio di prodotti omaggio di crea liquida e nn mi è piaciuta proprio...

        Commenta

        • LIQUIFY
          BodyWeb Member
          • Nov 2002
          • 893
          • 4
          • 3
          • Send PM

          #5
          Un altra chicca dallo stesso forum:
          "Ciao, se posso darti un consiglio, non prendere integratori di qualsiasi tipo e marca. sono solo stupidate.
          Tutto ciò di cui hai bisogno per crescere di massa è una buona alimentazione.
          Proteine carboidrati e amino acidi li trovi nelle giuste dosi nel cibo di tutti i giorni (carne, pasta, formaggi, verdura e frutta).
          Per gonfiare i muscoli non ti serve la creatina , basta bere tanta tanta acqua.. ha lo stesso effetto e inoltre ti purifica i reni.
          E se ti piacciano i finocchi, fanne una scorpacciata.. vedrai come in poco tempo i muscoli si gonfiano.
          Naturalmente devi allenarti!!
          Ti do la mia parola, per me è stato così. In soli due mesi sono cresciuto "il doppio". Molti culturisti prima di ogni competizione si gonfiano mangiando parecchi finocchi, sembra proprio che funzioni."


          Commenta

          • Drugo84
            Gentiluomo di Fortuna
            • Jun 2003
            • 29229
            • 71
            • 26
            • Zion
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da LIQUIFY
            Un altra chicca dallo stesso forum:
            "Ciao, se posso darti un consiglio, non prendere integratori di qualsiasi tipo e marca. sono solo stupidate.
            Tutto ciò di cui hai bisogno per crescere di massa è una buona alimentazione.
            Proteine carboidrati e amino acidi li trovi nelle giuste dosi nel cibo di tutti i giorni (carne, pasta, formaggi, verdura e frutta).
            Per gonfiare i muscoli non ti serve la creatina , basta bere tanta tanta acqua.. ha lo stesso effetto e inoltre ti purifica i reni.
            E se ti piacciano i finocchi, fanne una scorpacciata.. vedrai come in poco tempo i muscoli si gonfiano.
            Naturalmente devi allenarti!!
            Ti do la mia parola, per me è stato così. In soli due mesi sono cresciuto "il doppio". Molti culturisti prima di ogni competizione si gonfiano mangiando parecchi finocchi, sembra proprio che funzioni."


            i finopcchi gonfiano i muscoli? ... e coem farebbero?
            (a perte il fatto che il finocchio è diuretico )
            endorfino dipendente

            #BodyWeb Forum's Rules

            Commenta

            • La lama
              Inattivo
              • Oct 2001
              • 2197
              • 0
              • 0
              • Napoli
              • Send PM

              #7
              Le uniche cose giuste sono queste: "Tutto ciò di cui hai bisogno per crescere di massa è una buona alimentazione.
              Proteine carboidrati e amino acidi li trovi nelle giuste dosi nel cibo di tutti i giorni (carne, pasta, formaggi, verdura e frutta).

              "

              Commenta

              • airdavide
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2004
                • 1031
                • 15
                • 5
                • Napoli-Reggio
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da La lama
                Le uniche cose giuste sono queste: "Tutto ciò di cui hai bisogno per crescere di massa è una buona alimentazione.
                Proteine carboidrati e amino acidi li trovi nelle giuste dosi nel cibo di tutti i giorni (carne, pasta, formaggi, verdura e frutta).

                "
                .

                uuuuuuu:nono:

                Commenta

                Working...
                X