creatina veicolata con r-alanina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sancez
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2004
    • 2575
    • 23
    • 0
    • Send PM

    creatina veicolata con r-alanina

    Ho letto sulla rivista Muscle &fittnes una nuova versione di creatina molto biodisponibile visto che alla composizione e stato aggiunta un aminoacido che sembra migliorare molto la permeabilita della creatina a livello delle cellule muscolari! Il prodotto si chiama creaStim titrare.
    della Nutritions la ditta importatrice dovrebbe essere Ids importata dall'america!
    chi la provata?
    Manowar: king of Metal
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 87936
    • 2,140
    • 2,712
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

    #2
    BHo... io so solo che qui di creatina ne tirano fuori una al giorno, mi piacerebbe vedere i riscontri effettivi sugli atleti, non solo gli studi teorici. Insomma, gli studi sul cancro, la distrofia muscolare e le altre malattie principali nonostante gli ampi fondi vanno a rilento e sti signori della polvere creano molecole infallibili ogni fine settimana, bho...



    Commenta

    • Sly83
      CAVETTERIA INCLUSIVA
      • May 2003
      • 46577
      • 1,459
      • 964
      • Sly's GYM
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da Sergio
      BHo... io so solo che qui di creatina ne tirano fuori una al giorno, mi piacerebbe vedere i riscontri effettivi sugli atleti, non solo gli studi teorici. Insomma, gli studi sul cancro, la distrofia muscolare e le altre malattie principali nonostante gli ampi fondi vanno a rilento e sti signori della polvere creano molecole infallibili ogni fine settimana, bho...
      quoto.
      la discriminante principale rimarrà SEMPRE la qualità del prodotto.
      per quanto mi riguarda, creapure con brioschi e glicerolo in acqua tiepida è la combinazione che ho sperimentato come migliore su di me, sinora.



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta

      Working...
      X