If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Subito dopo l'allenamento,secondo voi , e' meglio prendere una banana o gallette o che so io , per ripristinare le scorte di glicogeno e successivamente (45minuti dopo) prendere le whey a scambio ionico, oppure fare un pasto+bibita ,tipo banana o che so io +whey immediatamente?
sulla banana non avevo dubbi
Ma a differenza del latte nel pre-nanna,stavolta non ti ascolto, la lascio
Avevo fatto un po' di search e ci stavano dei pareri discordanti sul post allenamento e volevo sapere i vostri comportamenti abituali.
Grazie drugo.Sempre gentile.
se vuoi la mia abitudine allora nemmeno carbo vabbè ignoratemi ... la banana nn è mi amaica cmq si, ci può stare l'ig nn è basso e anche se è solida, solo nn ha tutti i vantaggi sperati ... basta che nn la prendi nel pre-nanna pucciata nel latte caldo e zuccherato
Secondo me carboidrati veloci subito e poi immediatamente di seguito whey.
Ovviamente qualsiasi cosa diciamo e per quanto a lungo ne discutiamo non cambierà i risultati di una preparazione in modo sostanziale (credo).
Secondo me carboidrati veloci subito e poi immediatamente di seguito whey.
Ovviamente qualsiasi cosa diciamo e per quanto a lungo ne discutiamo non cambierà i risultati di una preparazione in modo sostanziale (credo).
allor afacciamo vitago subito e whey dopo , tutti contenti?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta