Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consiglio proteine NON del latte.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    consiglio proteine NON del latte.

    ragazzi, forse sono intollerante lievemente a questo genere di pro.
    mi spiego: quando mangio roba solida (uova tonno) vedo molta meno ritenzione di quando utilizzo a gran quantita' le pro (che siano caseinato ultrawhey..fa uguale).
    cosa mi consigliereste come pro dell'uovo (a sto punto restano queste), che non abbiano gusti schifosi?
    evitate di dire "mangia" perche' in ufficio spesso non ho tempo di poter mangiare e devo fare tutto in pochi secondi
    su con le proposte!

    It ain't over 'til it's over!

    #2
    Quelle dell'Eurosup all'uovo, hanno un buon gusto.



    Commenta


      #3
      sei sicuro di nn aver beccato pro con lattosio?
      endorfino dipendente

      #BodyWeb Forum's Rules

      Commenta


        #4
        ti dico una cosa: usavo (mi era facile prenderle in palestra a buon prezzo) le pro90 della gensan e quelle proprio erano una merda per la ritenzione
        poi sono passato alle eas (ordine fatto l'altro giorno..) whey e non mi sembra cambiato molto.
        comincio a dubitare...perche' prendo TUTTE le precauzioni possibili contro la ritenzione eppur ne soffro...che non siano le proteine (che ne faccio un grande uso causa lavoro)?

        It ain't over 'til it's over!

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da elfe
          ti dico una cosa: usavo (mi era facile prenderle in palestra a buon prezzo) le pro90 della gensan e quelle proprio erano una merda per la ritenzione
          poi sono passato alle eas (ordine fatto l'altro giorno..) whey e non mi sembra cambiato molto.
          comincio a dubitare...perche' prendo TUTTE le precauzioni possibili contro la ritenzione eppur ne soffro...che non siano le proteine (che ne faccio un grande uso causa lavoro)?
          bè, attento che il corpo si adatta, ad esempio togliendo il sale del tutto dopo un pò peggiori le cose
          endorfino dipendente

          #BodyWeb Forum's Rules

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da elfe
            ti dico una cosa: usavo (mi era facile prenderle in palestra a buon prezzo) le pro90 della gensan e quelle proprio erano una merda per la ritenzione
            poi sono passato alle eas (ordine fatto l'altro giorno..) whey e non mi sembra cambiato molto.
            comincio a dubitare...perche' prendo TUTTE le precauzioni possibili contro la ritenzione eppur ne soffro...che non siano le proteine (che ne faccio un grande uso causa lavoro)?
            Infatti non credo siano state le pro90....io mi tiro benissimo con quelle.

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎