If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Non trovo più il tuo post della classifica delle proteine...Cosa ne pensi delle Just-Whey della SportPharma? E delle Designer protein? Quali le migliore in definizione e quali prima di andare a dormire?
Per Chico:
caro ragazzo non ho buoni consigli per te, in ogni caso potresti dare un'occhiata al profilo nutrizionale dei due prodotti e scegliere in base alla percentuale proteica.
In generale gli integratori di pure proteine (pochi carboidrati,pochi grassi) sono utili per costruire massa magra e per questo possono essere assunti,sempre con attenzione al pasto precedente, prima di andare a dormire, oppure ,previa preparazione preninna, prendendoli in uno di quei break notturni che sovente comanda la nostra vescica:-) Poiche' al mattino ritrovi il tuo corpo in debito di nutrienti, ecco un altro buon momento per l'integrazione proteica, tuttavia in questa situazione e' utile anche l'assimilazione di carboidrati, quindi il prodotto potrebbe essere una via di mezzo tra un gainer ed un integratore proteico vero e proprio. Altro dato da non dimenticare e' il funzionamento del tuo corpo in base a certe sollecitazioni alimentari, al tuo metabolismo basale ed ovviamente in accordo con i tuoi obiettivi comparati al tuo stato fisico attuale.
Per Sergio:
Grazie ancora per la magliettina, ti confermo il gusto un po' sciocco,come si direbbe in Toscana, delle Premium della Anderson...per quanto riguarda la %proteica ("solo" 81%) vado ricredendomi, non avendo particolari problemi di peso non mi sembra un dato cruciale. Resta da verificare l'efficacia del meccanismo a rilascio graduale, in merito ho consultato il sito della Anderson che, facendo uso di grafici vari, fornisce alcuni chiarimenti...ti sapro' dire! :-)
------------------
every integer number is one of my favourite friends
Hem, non vorrei essere pedante, ma mi sembra di averti gia' risposto... in ogni caso la "classifica proteine" non era partita come una mia idea anche se ,in un secondo tempo, anch'io non mi ero sottratto alla pugna.
Comunque puoi trovare cio' che ho scritto semplicemente facendo una ricerca sulla base del mio nick,Srinivasa appunto.
Buon allenamento!!!
------------------
Ecco qui , altrimenti Chico ci diventa nervoso :
--------------------------------------
ECCO LA MIA PERSONALE ED EMPIRICA GRADUATORIA :
GUSTO EFFICACIA RAP.Q/P
PRECISION PROTEIN 9 9 8
TRIPLE WHEY FUEL 9 8 7
PROTEIN PLUS MET-RX 6 7.5 7
CYTOPRO 7 8 8
DESIGNER PROTEIN 9 5.5 7
NITRO-TECH 8 9 7
VYO PRO 5 6 6.5
VP2 3 9 8
PROMAX SP. PHARMA 6 7 8
ACTISYN SP. PHARMA 7 8 7.5
SUPER WHEY FUEL 8 6 7
ADVANCED WHY PROLAB 7 7 7
PRO PLETE 7 8 7
Spero di poter essere d'aiuto a molti nella scelta delle proteine giuste che sono l'unica cosa della quale uno sportivo non può fare a meno, aspetto commenti anche di dissociazione dai miei coti
Ciao a tutti
PHOENIX
--------------------------------------------
io ho provato queste:
la mia prima esperienza fu con la ultimate italia..... tralascio il giudizio anzi direi proprio scarso , figurarsi che non mettono manco la composizine aminoacidica sull'etichetta, chissà che c'è dentro.
ho provato quelle della ultimate nutrition decisamente grandi erano al cioccolato , anche se dopo averle ordinate ho scoperto che la % di proteine era meno del 70% in quanto c'è del fruttosio .
sportpharma del siero alla vaniglia non male e buon prezzo
enervit quelle a base di caseina ... il gusto e la consistenza ..molto poco appetibili, anche se so che ora hanno messo in commercio quelle del siero
eurosup le ho iniziate oggi vediamo in questi giorni!!
speziale
-----------------------------------------
Super whay fuel Twinlab a parte il fatto che sono sempre più convinto che, considerando il rapporto qualità / prezzo la Twinlab sia la più affidabile per tutti i tipi di integratori..
Felix
------------------------------------------
Era un estratto del vecchio post.
Ciao , Sergio.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta