Ah Sergio,senti M'po'...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • SUND
    Bodyweb Member
    • Aug 2003
    • 2929
    • 21
    • 10
    • CECCANO
    • Send PM

    Ah Sergio,senti M'po'...

    Ah Sergio come butta???
    Cmq circa una settimana fà ti ho comprato anche altra GLUTA e PRO x un amico è...
    Mi servirebbe un consiglio su un GAINER in bustine,qualcosa di bilanciato...
    Considera che sono in massa ed ho bisogno di mettere su parecchi kiletti nel tempo...
    Non sò di preciso se un gainer potrebbe essermi utile o meno dato che a mangiare diciamo che mangio cose solide,anche quando sono in ufficio...magari potrebbe andare x integrare ulteriormente il pasto...
    Il "problema" è che un altro pò mangio di + negli spuntini che nei pasti principali!
    Diciamo che non in tutti i gg mangio sempre carne/pesce/uova a pranzo o a cena("purtroppo" mangio quello che fà mia madre cosi non rompe!)...
    Diciamo che a volte mangio anche 250 gr di carne mentre a volte molto di meno,mentre negli spuntini mangio cosi:

    META' MATTINA:

    -PANINO INTEGRALE (80 gr circa)
    -80/100 gr BRESAOLA/FESA TACCHINO/MANZO
    -12/13 MANDORLE

    POMERIGGIO:

    -112 gr TONNO AL NATURALE o 80-100 gr di affettato magro (come mattina...)

    -1 MELA
    -12/13 MANDORLE


    Non sò di preciso cosa fare,sono un pochino confuso!
    + che altro diciamo che con questo caldo non mi và giù molta roba solida quindi un gainer potrebbe essere utile come alternativa ogni tanto...

    Però non sò se poi troppa roba liquida invece possa crearmi problemi con lo stomaco(diarrea...)dato che ieri notte ne ho avuti non pochi!
    Devono essere stati quei 500 ml di yogurt di pomeriggio avendo bevuto altri 500 ml di latte a colazione,bho!


    Allora che faccio secondo te???


    "I Bodybuilder sono confusi..."

    Mike Mentzer

    MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 87936
    • 2,140
    • 2,712
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

    #2
    Posso consigliarti tre Gainer, o pasti sostitutivi che puoi usare per intero o mezza busta alla volta.

    Muscletech Mesoteh
    Eas Myoplex
    Met-Rx buste.

    Sono tre classici, scegli solo quello che preferisci, il migliore è forse il Mesotech, ma è anche costoso, l'Eas è il più bilanciato tra i due, il Met-Rx quello con proteine più ad ampio spettro, a rilascio lento.



    Commenta

    • Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 87936
      • 2,140
      • 2,712
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

      #3
      Poi usali quando meglio credi, quando vuoi un pasto ultraveloce



      Commenta

      • SUND
        Bodyweb Member
        • Aug 2003
        • 2929
        • 21
        • 10
        • CECCANO
        • Send PM

        #4
        Ok grazie mille Sergione,vedrò se mi risulteranno prima di tutto utili,poi se vedo che con quello che mangio ho difficoltà a mettere massa allora saprò chi contattare (te logicamente...)!
        Grazie ancora...


        "I Bodybuilder sono confusi..."

        Mike Mentzer

        MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!

        Commenta

        Working...
        X