Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Energetici

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Energetici

    quali sono quelli veramente efficaci? ne ho visti di tutti i tipi nei vari siti delle aziende ma sono un pò confuso

    #2
    sono in genere un pò tutti una copia della'ltro, caffeina teina ecc... il loro lo fanno, poi c'è alc, crea ecc...
    sono tutti vermanete efficaci come no, è soggettivo dipende dal cosa dall'uso e da tutto quello che gli sta attorno (ogni integratore deve essere contestualizzato, senno poverino o nn serve o nn funge)
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta


      #3
      nel caso io dovessi sostenere un allenamento intensivo di tipo aerobico, del tipo due ore di corsa, scatto, lancio del peso ecc, cosa mi consiglieresti?

      attualmente prendo tre thermostack con un caffè+2 bustine di un integratore di magnesio e potassio con papaya e guaranà+una bevanda energ. tipo gatorade
      appena mi sveglio

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da matt85
        nel caso io dovessi sostenere un allenamento intensivo di tipo aerobico, del tipo due ore di corsa, scatto, lancio del peso ecc, cosa mi consiglieresti?

        attualmente prendo tre thermostack con un caffè+2 bustine di un integratore di magnesio e potassio con papaya e guaranà+una bevanda energ. tipo gatorade
        appena mi sveglio
        a parte il fatto che ti sconsiglierei di andare oltre all'ora di allenaemtno, termo alc se nn è contenuta già nel termo 1h30' prima, 2 mele 1h prima e i sali o la bibita ipotonica dopo
        endorfino dipendente

        #BodyWeb Forum's Rules

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎