quali sono quelli veramente efficaci? ne ho visti di tutti i tipi nei vari siti delle aziende ma sono un pò confuso
Energetici
Collapse
X
-
sono in genere un pò tutti una copia della'ltro, caffeina teina ecc... il loro lo fanno, poi c'è alc, crea ecc...
sono tutti vermanete efficaci come no, è soggettivo dipende dal cosa dall'uso e da tutto quello che gli sta attorno (ogni integratore deve essere contestualizzato, senno poverino o nn serve o nn funge)
-
-
nel caso io dovessi sostenere un allenamento intensivo di tipo aerobico, del tipo due ore di corsa, scatto, lancio del peso ecc, cosa mi consiglieresti?
attualmente prendo tre thermostack con un caffè+2 bustine di un integratore di magnesio e potassio con papaya e guaranà+una bevanda energ. tipo gatorade
appena mi sveglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85nel caso io dovessi sostenere un allenamento intensivo di tipo aerobico, del tipo due ore di corsa, scatto, lancio del peso ecc, cosa mi consiglieresti?
attualmente prendo tre thermostack con un caffè+2 bustine di un integratore di magnesio e potassio con papaya e guaranà+una bevanda energ. tipo gatorade
appena mi sveglio
Commenta
-
Commenta