Annuncio

Collapse
No announcement yet.

THERMO STACK:il massimo?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    THERMO STACK:il massimo?

    considerando che peso 107kg e che sono poco sensibile alla caffeina, è fattibile l'assunzione di 3cps alla mattina pre-colazione e 3cps pre-work?
    ps.se mi alleno tipo alle 19.00, prendo 3cps alle 17.30 rischio di non smaltire la caffeina? (considerando che dormo poco già di mio)
    psps. mi pare d'aver capito che il thermo cut sia migliore, vale la pena di buttare il thermo stack o lo finisco?

    #2
    non sappiamo la tua dieta....

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da matt85
      considerando che peso 107kg e che sono poco sensibile alla caffeina, è fattibile l'assunzione di 3cps alla mattina pre-colazione e 3cps pre-work?
      ps.se mi alleno tipo alle 19.00, prendo 3cps alle 17.30 rischio di non smaltire la caffeina? (considerando che dormo poco già di mio)
      psps. mi pare d'aver capito che il thermo cut sia migliore, vale la pena di buttare il thermo stack o lo finisco?
      nn so nulla di te e quello che scrivi è poco chiaro
      cmq in generale un termogenico va suddiviso il + possivbile, evitato vicino al sonno e preso pre pasti e pre w.o. (1h30' circa) , probabilemtne sei assuefatto alla caffeian, hai mai fatto lo stop?
      per la storia il migliroe, purtroppo tra il legale si può cheidere poco e il thermocut sembra essere uno dei + buoni in circolazione, ma nn l'unico cmq, forse quello che anche con meno componenti ha un pò di tutto
      endorfino dipendente

      #BodyWeb Forum's Rules

      Commenta


        #4
        probabilemtne sei assuefatto alla caffeian, hai mai fatto lo stop?
        non ho mai bevuti caffè se non al sabato sera dopo la pizza, il thermo stack lo prendo da 1 sett
        la mia non è una vera propria dieta, diciamo che cerco di non mangiare male anche se...
        colazione:2 toast+latte 400ml
        pranzo:200g pasta pomodoro/insalata riso+verdura e 2 uova+300g pane
        cena: 400g carne+verdura+troppo formaggio, anche 200g+pane
        lo so fa schifo come dieta, nn faccio sei pasti e mangio troppi carbo, senza contare le altre esagerazioni

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da matt85
          probabilemtne sei assuefatto alla caffeian, hai mai fatto lo stop?
          non ho mai bevuti caffè se non al sabato sera dopo la pizza, il thermo stack lo prendo da 1 sett
          la mia non è una vera propria dieta, diciamo che cerco di non mangiare male anche se...
          colazione:2 toast+latte 400ml
          pranzo:200g pasta pomodoro/insalata riso+verdura e 2 uova+300g pane
          cena: 400g carne+verdura+troppo formaggio, anche 200g+pane
          lo so fa schifo come dieta, nn faccio sei pasti e mangio troppi carbo, senza contare le altre esagerazioni
          e cosa pretendi? magari anchche analisi perfette
          mangia meglio, troppi carbo, troppi fat saturi (tante kcal tra l'altro) pochi pasti e mal fatti, se perdi peso nn sò nemmeno se sarà fat, ma cmq il punto è se perdi peso
          endorfino dipendente

          #BodyWeb Forum's Rules

          Commenta


            #6
            dici sia un caso senza speranza ormai? il fatto è che ho sempre fame,

            come struttureresti una mia dieta, considerando anche che essendo alto e con la pressione bassa se elimino i carbo svengo

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da matt85
              dici sia un caso senza speranza ormai? il fatto è che ho sempre fame,

              come struttureresti una mia dieta, considerando anche che essendo alto e con la pressione bassa se elimino i carbo svengo
              bè, oltre a cosniglairti di andare nella sez giusta ... : p... vedrai che con + pasti la fame diminuisce, cmq basta bilanciarla bene, anche con i carbo, magari una simil zona con carbo a scemare verso sera o proprio una zona
              endorfino dipendente

              #BodyWeb Forum's Rules

              Commenta


                #8
                per diminuire la fame prova la coca light e mastica sempre la cingomma, sembrano caXXate ma funzionano

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Derek
                  per diminuire la fame prova la coca light e mastica sempre la cingomma, sembrano caXXate ma funzionano
                  prova a berti del mate e poi dimmi se hai ancora fame
                  endorfino dipendente

                  #BodyWeb Forum's Rules

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Derek
                    per diminuire la fame prova la coca light e mastica sempre la cingomma, sembrano caXXate ma funzionano
                    nn mi sembrano molto salutari bibite e gomme, magari sbaglio

                    quanto matè dovrei bere? ho provato una bevanda che contiene 0.4% di matè dovrei prenderla ogni giorno?

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da matt85
                      nn mi sembrano molto salutari bibite e gomme, magari sbaglio

                      quanto matè dovrei bere? ho provato una bevanda che contiene 0.4% di matè dovrei prenderla ogni giorno?
                      nn ti uccide un pò di cola light ... sono sicuro che in queste diete c'è anche di peggio

                      bevanda al mate? ma stiamo scherzando? yerba mate sminuzzato grosso argentino o caraibico e ti da una sferzata di caffeina che è 'na bomba, quando posso me ne faccio almeno un paio di litri al giorno, faccio dai 50 agli 80g di yerba x bombilla (1 Litro finale di acqua utilizzata)
                      endorfino dipendente

                      #BodyWeb Forum's Rules

                      Commenta


                        #12
                        bevanda al mate? ma stiamo scherzando? yerba mate sminuzzato grosso argentino o caraibico e ti da una sferzata di caffeina che è 'na bomba, quando posso me ne faccio almeno un paio di litri al giorno, faccio dai 50 agli 80g di yerba x bombilla (1 Litro finale di acqua utilizzata)[/QUOTE]
                        ma lo prendi in erbo? può sostituire il thermo? costa tanto? %di caffeina

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da matt85
                          bevanda al mate? ma stiamo scherzando? yerba mate sminuzzato grosso argentino o caraibico e ti da una sferzata di caffeina che è 'na bomba, quando posso me ne faccio almeno un paio di litri al giorno, faccio dai 50 agli 80g di yerba x bombilla (1 Litro finale di acqua utilizzata)
                          ma lo prendi in erbo? può sostituire il thermo? costa tanto? %di caffeina[/QUOTE]
                          no, nn sostituisce un termo, è solo una bevanda che a me piace (motli dicono che sa di tabacco però ti avverto che sembro essere uno dei pochi a berla qua )
                          in erbo costa troppo e nn è ne buona ne fresca, esistono marche sud americane che la producono, riesco ad averle a 3-4€ al kg da canrie brasile argentina tramit eun negozio che ormai è diventato multietnico
                          x i valori nutrizionali se fai una ricarca in sez dieta postai tempo fa tutti i dati di due tipi che uso spesso (uno per uso casalingo, l'altro x palestra)
                          endorfino dipendente

                          #BodyWeb Forum's Rules

                          Commenta


                            #14
                            ecco: http://www.bodyweb.it/forums/showthr...highlight=mate
                            endorfino dipendente

                            #BodyWeb Forum's Rules

                            Commenta


                              #15
                              allora lo proverò anchio, ci sono parecchi negozi del genere vicino casa mia

                              grazie per la pazienza drugo!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎