Annuncio

Collapse
No announcement yet.

thermo cut

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    thermo cut

    ciao sergio.da qualche giorno prendo il thermo cut e mi sento carico come un leone..tanta energia.pero'visto che il prodotto contiene tanta caffeina devo rinunciare ai 4/5 caffe' giornalieri?magari prendendo del decaffeinato?alla prox..ciau

    #2
    se ti senti troppo agitato si , prendi qualche coffee in meno....

    hai visto che funziona molto bene...vedrai dopo 15/20 giorni il fisico tirarsi

    ottima scelta
    derek docet

    Commenta


      #3
      Appero, ha già risposto Derek, in effetti, io il primo periodo avevo sospeso del tutto i caffè, ora ne prendo qualche d'uno, ma pochi.
      L'effetto energetico è sorprendente in effetti, è un bilanciamento top quello ottenuto



      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Sergio
        Appero, ha già risposto Derek, in effetti, io il primo periodo avevo sospeso del tutto i caffè, ora ne prendo qualche d'uno, ma pochi.
        L'effetto energetico è sorprendente in effetti, è un bilanciamento top quello ottenuto
        speedy derek

        Commenta


          #5
          mi incuriosisce...a cosa servono questi termogenici?! possono servire per "asciugarsi"?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da gogeta
            mi incuriosisce...a cosa servono questi termogenici?! possono servire per "asciugarsi"?
            Togli il "possono", SERVONO per "asciugarsi", per dimagrire insomma



            Commenta


              #7
              ah capito....ma si possono prendere anche in fase di massa?
              mi sembrava che lo si prendesse anche come "energetico" visto l'effetto della caffeina..

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da gogeta
                ah capito....ma si possono prendere anche in fase di massa?
                mi sembrava che lo si prendesse anche come "energetico" visto l'effetto della caffeina..
                Si, sono ottimi anche come energetici.



                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎