direi di si,poi funziano meglio se le applichi su parti che devi allenare...
Iodex uomo crema Vs Iodex uomo enzimatic
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Drugo84nn un solo un fattore di link commerciali, ma il fatto che pubblicizzare altri negozi su un sito ceh vende integratori nn è il max della simpatiaOriginariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaiaCiao, questo è il mio primo messaggio qui e spero di non fare errori, sono capitata qui cercando su Google informazioni sulla crema rassodante corpo KZ30, il trattamento rassodante. Gli ingredienti mi sembrano validi e siccome mi trovo molto bene con la Iodase (come anticellulite) volevo provarla, solo che non la trovo in vendita da nessuna parte. Io abito in provincia di Reggio Emilia, la Iodase si trova facilmente, ma questa pare non averla nessuno, mi aiutate?
C'è per caso qualcuno che abita dalle mie parti e mi sa dare una dritta o consigliarmi su come fare?
Grazie in anticipo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pull-dogscusate ma queste creme funzionano davvero??? io avevo 3 campioni gratuiti della iodex uomo e l'ho applicata sull'addome i 3 rispettivi giorni prima di una gara h/p juniores...ma apparte il piccolo bruciore che sentivo nn ho visto tutti questi risultati 3 giorni dopo.
io la applicavo sull'addome la notte prima di andare a dormire.
forse la dovevo usare per piu tempo per vedere dei buoni risultati?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SartorioScusa, mi sono permesso solo perchè il neg in oggetto non vende integratori.
Commenta
-
-
Salve ragazzi, da qualche giorno uso iodex enzimatic e vorrei un vostro parere. La fialetta è da 10 ml e la sto usando sulla parte addominale bassa.(dovrei perdere 1 cm) Ora nelle istruzioni c'è scritto che una fiala corrisponde ad un trattamento, io invece con una fiala riesco ad usarla 3 volte. Non capisco se sbaglio io visto che cmq la zona che vado a trattare non è molto estesa e quindi mi sembra esagerato usare tutta la fiala. Oppure per avere qualche risultato debbo usare l'intero contenuto. Grazie
Commenta
-
Commenta