Iodex uomo crema Vs Iodex uomo enzimatic

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • tartufone
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #31
    direi di si,poi funziano meglio se le applichi su parti che devi allenare...

    Commenta

    • Sartorio
      Non utente di Bodyweb
      • Dec 2004
      • 7305
      • 369
      • 118
      • Società Civile
      • Send PM

      #32
      Originariamente Scritto da Drugo84
      nn un solo un fattore di link commerciali, ma il fatto che pubblicizzare altri negozi su un sito ceh vende integratori nn è il max della simpatia
      Scusa, mi sono permesso solo perchè il neg in oggetto non vende integratori.
      Originariamente Scritto da gorgone
      il capitalismo vive delle proprie crisi.

      Commenta

      • robinhood75
        Bodyweb Member
        • Dec 2003
        • 1060
        • 20
        • 23
        • marche
        • Send PM

        #33
        Originariamente Scritto da Maia
        Ciao, questo è il mio primo messaggio qui e spero di non fare errori , sono capitata qui cercando su Google informazioni sulla crema rassodante corpo KZ30, il trattamento rassodante. Gli ingredienti mi sembrano validi e siccome mi trovo molto bene con la Iodase (come anticellulite) volevo provarla, solo che non la trovo in vendita da nessuna parte. Io abito in provincia di Reggio Emilia, la Iodase si trova facilmente, ma questa pare non averla nessuno, mi aiutate?
        C'è per caso qualcuno che abita dalle mie parti e mi sa dare una dritta o consigliarmi su come fare?
        Grazie in anticipo.
        strano che 1 negozio che ha la natural project nn ha questa linea in questione,taglia la testa al toro chiamali e fatti dire qual'e' il negozio + vicino alla tua citta', se nn ci fosse allora prendi altre strade, tipo prenderle su internet
        Pharmapure Porto Recanati

        sportsalute@tagmail.it

        Commenta

        • robinhood75
          Bodyweb Member
          • Dec 2003
          • 1060
          • 20
          • 23
          • marche
          • Send PM

          #34
          Originariamente Scritto da pull-dog
          scusate ma queste creme funzionano davvero??? io avevo 3 campioni gratuiti della iodex uomo e l'ho applicata sull'addome i 3 rispettivi giorni prima di una gara h/p juniores...ma apparte il piccolo bruciore che sentivo nn ho visto tutti questi risultati 3 giorni dopo.
          io la applicavo sull'addome la notte prima di andare a dormire.

          forse la dovevo usare per piu tempo per vedere dei buoni risultati?
          in 3 giorni che vuoi vedere???!!!
          Pharmapure Porto Recanati

          sportsalute@tagmail.it

          Commenta

          • Drugo84
            Gentiluomo di Fortuna
            • Jun 2003
            • 29229
            • 71
            • 26
            • Zion
            • Send PM

            #35
            Originariamente Scritto da Sartorio
            Scusa, mi sono permesso solo perchè il neg in oggetto non vende integratori.
            natural project che è?
            endorfino dipendente

            #BodyWeb Forum's Rules

            Commenta

            • save678
              Bodyweb Member
              • Feb 2009
              • 9
              • 0
              • 0
              • Send PM

              #36
              Salve ragazzi, da qualche giorno uso iodex enzimatic e vorrei un vostro parere. La fialetta è da 10 ml e la sto usando sulla parte addominale bassa.(dovrei perdere 1 cm) Ora nelle istruzioni c'è scritto che una fiala corrisponde ad un trattamento, io invece con una fiala riesco ad usarla 3 volte. Non capisco se sbaglio io visto che cmq la zona che vado a trattare non è molto estesa e quindi mi sembra esagerato usare tutta la fiala. Oppure per avere qualche risultato debbo usare l'intero contenuto. Grazie

              Commenta

              Working...
              X