Si, il potassio, ma il polase ha anche sodio e magnesio, no?
aerobica quale integratori
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dante DellamorteSi, il potassio, ma il polase ha anche sodio e magnesio, no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Derekquindi drughetto tu lo consigli o no questo polase???
poi comunque se uno è tirato ti fa appannare quasiasi sgarretto o sbaglio?
almeno vedo su di me
io nn farei gluta+bcaa, o uno o l'altro, uno dei due andrebbe sprecato
x gli sgarri, bè è ovvio che un minimo d'acqua la vedi di +, poi il caldo fa ritenzione (e meno male)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84ma sì, se si suda e col caldo e bene reintegrare i sali, basta nn prenderne troppo e farci altre caxxate insieme xchè nn si vuol appannarci...
io nn farei gluta+bcaa, o uno o l'altro, uno dei due andrebbe sprecato
x gli sgarri, bè è ovvio che un minimo d'acqua la vedi di +, poi il caldo fa ritenzione (e meno male)
a me fa l'opposto....
perche' gluta e bcaa non li abbineresti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dante DellamortePerchè un anticatabolico basta, uno agisce e l'altro che fa? Finisce sprecato.
5gr di gluta prima e 5 dopo...
a mio avviso non sono sprecati ne uno ne l'altra dato che i bcaa aiutano a costruire anche il muscolo mentre la gluta oltre ad essere anticatabolica aiuta il sistema immunitario e accelera il recupero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Derekil caldo fa ritenzione?
a me fa l'opposto....
perche' gluta e bcaa non li abbineresti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Derekguarda io prendo sei grammi di bcaa 3 prima 3 dopo
5gr di gluta prima e 5 dopo...
a mio avviso non sono sprecati ne uno ne l'altra dato che i bcaa aiutano a costruire anche il muscolo mentre la gluta oltre ad essere anticatabolica aiuta il sistema immunitario e accelera il recupero
personalemtne nn li uso
la gluta è l'amino + presente, sopratutto nei muscoli, ha molti ruoli, è il + adatto a venire utilizzato in fretta x cui probabilemtne sprechi i bcaa, aiuta il recupero se preso almeno post w.o. e pre-nanna, per il sistema immunitario dovresti pippartelo un bel pò di volte al giorno ^_^'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84il caldo da se fa perdere liquidi al corpo il quale x salvaguardarsi inizia a trattenerli facendo ritenzione, d'inverno sei + tirato bevendo meno ...
ma d'estate mi prosciugo ....se fossi in forma tutto l'anno come a metà agosto...ci metterei la firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84i bcaa sono dei kamikaze, abbinati alla vit B6 poi (catalizzatore) si bruciano x primi al posto degli altri ... in quantità (...) aiutano l'incremento della sintesi proteica (...)
personalemtne nn li uso
la gluta è l'amino + presente, sopratutto nei muscoli, ha molti ruoli, è il + adatto a venire utilizzato in fretta x cui probabilemtne sprechi i bcaa, aiuta il recupero se preso almeno post w.o. e pre-nanna, per il sistema immunitario dovresti pippartelo un bel pò di volte al giorno ^_^'
quindi tu che dosaggi useresti per la gluta?
io ne prendevo 15/20 grammi suddivisa in 4 dosi ma mi dava un po' noia allo stomaco possibile?
Commenta
-
Commenta