Creatina Retard

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • manuelanfibital
    Bodyweb Member
    • May 2004
    • 266
    • 0
    • 0
    • Alessandria
    • Send PM

Creatina Retard

Che ne pensate di questo genere di creatina? è un semplice monoidrato in compresse miscelato ad amidi fibre, grassi e altro in modo da essere ceduto gradualmente...secondo schema ha un picco dopo 5 ore dall'assunzione....
    Va un po controcorrente con l'uso normale della creatina....che di solito si cerca di minimizzare il tempo tra assunzione e assorbimento per evitare una degradazione gastrica.
    puo essere valido?o è una bufala? alcuni sostengono di averlo recepito molto bene.Non da i side dei normali monoidarti.
    grazie mille

ciao manuel
    manuel_74@virgilio.it
    MSN : MANUELMO74@HOTMAIL.IT
    www.anfibitalia.it
    www.sanguefreddo.net
  • Drugo84
    Gentiluomo di Fortuna
    • Jun 2003
    • 29229
    • 71
    • 26
    • Zion
    • Send PM

Originariamente Scritto da manuelanfibital
    Che ne pensate di questo genere di creatina? è un semplice monoidrato in compresse miscelato ad amidi fibre, grassi e altro in modo da essere ceduto gradualmente...secondo schema ha un picco dopo 5 ore dall'assunzione....
    Va un po controcorrente con l'uso normale della creatina....che di solito si cerca di minimizzare il tempo tra assunzione e assorbimento per evitare una degradazione gastrica.
    puo essere valido?o è una bufala? alcuni sostengono di averlo recepito molto bene.Non da i side dei normali monoidarti.
    grazie mille
    e ci credo che nn da i sides ... ma piuttosto quale sarebbe il suo scopo?
    endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• pt
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2002
      • 1640
      • 12
      • 0
      • italia
      • Send PM

se un pro energetico è retard deve avere un tampone di acido citrico o una forma molecolare tale da non essere degradata dai succi gastrici............ io mi preoccuperei che il principio attivo attraversi indenne la sacca gastrica e in secondo luogo l'osmolarità che in sede elettiva di assorbimente ne permette la traslazione nella'ambiente cellulare (a livello energetico s'intende).....................Degussa-Creapure o DSM............ il resto è aria

Commenta

• manuelanfibital
        Bodyweb Member
        • May 2004
        • 266
        • 0
        • 0
        • Alessandria
        • Send PM

se un pro energetico è retard deve avere un tampone di acido citrico o una forma molecolare tale da non essere degradata dai succi gastrici............ io mi preoccuperei che il principio attivo attraversi indenne la sacca gastrica
        Esatto...è proprio questo il punto del discorso e visto che tale prodotto non contiene tamponi ma solo sostanze aggiunte....potrebbe essere una bufala....
        grazie

ciao manuel
        manuel_74@virgilio.it
        MSN : MANUELMO74@HOTMAIL.IT
        www.anfibitalia.it
        www.sanguefreddo.net

Commenta

• LIQUIFY
          BodyWeb Member
          • Nov 2002
          • 893
          • 4
          • 3
          • Send PM

non c'entra un ***** ma complimenti per le foto hai un fisico spettacolare

Commenta

• Sergio
            Administrator
            • May 1999
            • 88031
            • 2,166
            • 2,778
            • United States [US]
            • Florida
            • Send PM

Originariamente Scritto da manuelanfibital
            Esatto...è proprio questo il punto del discorso e visto che tale prodotto non contiene tamponi ma solo sostanze aggiunte....potrebbe essere una bufala....
            grazie
            Già, io poi quando ho questi dubbi inizio a chiedermi :" Ma la Muscletech, l'Eas, la Met-Rx, hanno fatto questi prodotti? No? Perchè ?"

Commenta

Working...
            X