Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Energizzante pre allenamento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da rambco
    mmm, dici mi ha spiegato che essendo un'aminoacido molto piccolo e siccome vengo assorbiti prima fanno da tappo a degli aminoacidi di nome tr...,non ricordo bene,che sono aminoacidi che danno rilassamento e quindi dovrebbero aiutare..

    Cmq avevo intenzione di prnedere anche i termogenici li posso prendere assieme ?
    alla domanda se puoi prendere i termo insieme riospondo sì, ma alla prima parte spero che tu ricordi male xchè sennò il tuo istruttore sine offesa ma deve ripassare la lezione : i bcaa o amino ramificati sono 3 amino in un rapporto determinato a cui è aggiunta vit B6 la quale ne velocizza l'utilizzo, sono adatti a sacrificarsi nel catabolismo proteico al posto delle pro muscolari, ma nn hanno nulla a che fare con al troponina la quale è responsabile del rilassamento muscolare in assenza di ioni calcio (++)
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta


      #17
      no non mi sbaglio, mi ha detto cosi che rallenta l'assorbimento della troponina.. cmq dici che assumendo sia ramificati che 2 capsule di termocut non muoio ?

      Cmq voglio vedere se prendendo i ramificati ho un effetto energizante tipo quello che ho provato oggi prenedendo 2 capsule di termostack

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da rambco
        no non mi sbaglio, mi ha detto cosi che rallenta l'assorbimento della troponina.. cmq dici che assumendo sia ramificati che 2 capsule di termocut non muoio ?

        Cmq voglio vedere se prendendo i ramificati ho un effetto energizante tipo quello che ho provato oggi prenedendo 2 capsule di termostack
        nn ti cambierà nulla mi spiace x la spesa
        endorfino dipendente

        #BodyWeb Forum's Rules

        Commenta


          #19
          Vabbe alla fine sono 20euro per 100capsule magari le sfruttero poi non sono inutili ? O magari hai tu un'idea di una innecessita dei ramificati ?


          Aspetta forse l'aminoacido era il triptofano non quello che mi hai deto tu !Guardando questa discussione è le stesse cose che mi ha detto il mio allenatore

          Last edited by rambco; 27-05-2005, 20:14:53.

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da rambco
            Vabbe alla fine sono 20euro per 100capsule magari le sfruttero poi non sono inutili ? O magari hai tu un'idea di una innecessita dei ramificati ?


            Aspetta forse l'aminoacido era il triptofano non quello che mi hai deto tu !Guardando questa discussione è le stesse cose che mi ha detto il mio allenatore

            http://www.bodyweb.it/forums/showthr...ght=ramificati
            sì, allor ail triptofano nn dà il rilassamento muscolare, ma fisico in generale (sonno) ma cmq nn è presente nei bcaa

            a mio parere i bcaa sono .. insomma nn fatemelo dire però io nn li comprerò ne li utilizzerò, forse in definizione o in dosaggi particolari, ma a mio aprere continuano a nn avere senso
            endorfino dipendente

            #BodyWeb Forum's Rules

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Drugo84
              sì, allor ail triptofano nn dà il rilassamento muscolare, ma fisico in generale (sonno) ma cmq nn è presente nei bcaa
              In effetti io avevo bisogno di quello, cioè sentirmi meno come dire "stanco" poi con questo caldo ancora di piu ! Magari aggiungeto anco un termogenico la cosa migliora ulteriormente ,non pensi ?

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da rambco
                In effetti io avevo bisogno di quello, cioè sentirmi meno come dire "stanco" poi con questo caldo ancora di piu ! Magari aggiungeto anco un termogenico la cosa migliora ulteriormente ,non pensi ?
                forse nn ci capiamo il triptofano ti fa dormire, nn + che ti senti meno stanco, pisoli
                cmq sì, termogenico e alc sono ottimi x questi casi te lo posso assicurare
                endorfino dipendente

                #BodyWeb Forum's Rules

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎