Originariamente Scritto da rambco
Energizzante pre allenamento
Collapse
X
-
-
-
no non mi sbaglio, mi ha detto cosi che rallenta l'assorbimento della troponina.. cmq dici che assumendo sia ramificati che 2 capsule di termocut non muoio ?
Cmq voglio vedere se prendendo i ramificati ho un effetto energizante tipo quello che ho provato oggi prenedendo 2 capsule di termostack
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rambcono non mi sbaglio, mi ha detto cosi che rallenta l'assorbimento della troponina.. cmq dici che assumendo sia ramificati che 2 capsule di termocut non muoio ?
Cmq voglio vedere se prendendo i ramificati ho un effetto energizante tipo quello che ho provato oggi prenedendo 2 capsule di termostack
Commenta
-
-
Vabbe alla fine sono 20euro per 100capsule magari le sfruttero poi non sono inutili ? O magari hai tu un'idea di una innecessita dei ramificati ?
Aspetta forse l'aminoacido era il triptofano non quello che mi hai deto tu !Guardando questa discussione è le stesse cose che mi ha detto il mio allenatore
Last edited by rambco; 27-05-2005, 21:14:53.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rambcoVabbe alla fine sono 20euro per 100capsule magari le sfruttero poi non sono inutili ? O magari hai tu un'idea di una innecessita dei ramificati ?
Aspetta forse l'aminoacido era il triptofano non quello che mi hai deto tu !Guardando questa discussione è le stesse cose che mi ha detto il mio allenatore
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...ght=ramificati
a mio parere i bcaa sono .. insomma nn fatemelo dire però io nn li comprerò ne li utilizzerò, forse in definizione o in dosaggi particolari, ma a mio aprere continuano a nn avere senso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84sì, allor ail triptofano nn dà il rilassamento muscolare, ma fisico in generale (sonno) ma cmq nn è presente nei bcaa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rambcoIn effetti io avevo bisogno di quello, cioè sentirmi meno come dire "stanco" poi con questo caldo ancora di piu ! Magari aggiungeto anco un termogenico la cosa migliora ulteriormente ,non pensi ?
cmq sì, termogenico e alc sono ottimi x questi casi te lo posso assicurare
Commenta
-
Commenta