Siccome sto facendo definizione e sto basso con i carbo, premetto che prendo come integratori solo proteine, cosa potrei prendere prima di allenamento che mi dia un po di energia ?
Energizzante pre allenamento
Collapse
X
-
un termogenico e/o alc (insieme è il top, c'è il thermo cut che contiene anche l'alc, sennò a mio parere tra i legali un'altro buonissimo è quello proaction, ma è solo termogenico)
-
-
Originariamente Scritto da rambcoi proactino sarebbe il thermostack ?
e quante pasticchette dovrei prendere e subito prima dell'allenamento ?
Commenta
-
-
io non bevo ne caffe ne tè quindi dovrei essere pulito...
cmq se prendo il thermostack va bene lostesso ? mi dicevi che non conteneva l'ALC a cosa servirebbe ?
Leggendo qua e la ho visto che alcuni prendono circa 10 compresse al di distributi durante la gioranta
3 prima di colazione (quanto prima ?)
3 prima di pranzo (quanto prima ?)
3 prima dell'allenamento(1h30m) o se non mi alleno(quando?)
Che dici ?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rambcoio non bevo ne caffe ne tè quindi dovrei essere pulito...
cmq se prendo il thermostack va bene lostesso ? mi dicevi che non conteneva l'ALC a cosa servirebbe ?
Leggendo qua e la ho visto che alcuni prendono circa 10 compresse al di distributi durante la gioranta
3 prima di colazione (quanto prima ?)
3 prima di pranzo (quanto prima ?)
3 prima dell'allenamento(1h30m) o se non mi alleno(quando?)
Che dici ?
ora se vuoi energia prova anche solo col termo, nn è necessario fare tutto, sono entrambe valide alternative abbinabili ma funzionali anche da sole
x le dosi del termo 10cps nn te le consiglierei, sopratutto xchè dici di nn essere abituè della caffeina, rischi di sentirle troppo, parti con poco, magari 2-3 pre w.o. e se ti interessa solo avere energia nell'allenamento nient'altro, se invece sei interessato al dimagrimento dividiti una quota fissa tutti i gg = con la differenza che nei giorni di w.o. una buona parte di questa quota fissa verrà dirottata al pre w.o.
parti con poco e semmai prova a salire col tempo, ma cerca di evitare nelle vicinanze della sera, fai 3 sett on e 1 off
Commenta
-
-
si in effetti vorrei anche utilizzarlo come dimagrante per levare quello strterello di adipe o liquidi che non se ne vuole andare via...
cmq i 3 momenti per prendero cmq sono quelli che ho scritto sopra,cioè pre-colazione,pre-pranzo,pre-allenamento ? E quando non mi alleno lo prendo prima dello spontino pomeridiano ?
Il pre che tempo sarebbe 30minuti ? 1ora ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rambcosi in effetti vorrei anche utilizzarlo come dimagrante per levare quello strterello di adipe o liquidi che non se ne vuole andare via...
cmq i 3 momenti per prendero cmq sono quelli che ho scritto sopra,cioè pre-colazione,pre-pranzo,pre-allenamento ? E quando non mi alleno lo prendo prima dello spontino pomeridiano ?
Il pre che tempo sarebbe 30minuti ? 1ora ?
Commenta
-
-
Il padrone della mia palestra un po di settimane fa mi diede un campioncino e me lo fece provare dopo palestra ... 2 pastiglie e diciamo che l'allegria c'èera llolo cmq provero prima con un 2-2-2 poi se posso alzo !
Ma come farei senza di voi .. lol
Commenta
-
-
Ho provato 2 termostak 30 minuti pre-allenamento e l'effetto è stato ottimo mi sentivo molto piu "invogliato" per gli esercizi quindi OK.
Poi ho parlato con il mio istruttore e mi ha suggerito che invece dei termogenetici di prendere dei ramificati, peso 63 quindi 7pasticche 30minuti prima dell'allenamento,considerando che la durata dell'allenamento è di 45minuti/1h...che dite ? Ho preso un fustino da 100compresse della future line - Ram Line +B6,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rambcoHo provato 2 termostak 30 minuti pre-allenamento e l'effetto è stato ottimo mi sentivo molto piu "invogliato" per gli esercizi quindi OK.
Poi ho parlato con il mio istruttore e mi ha suggerito che invece dei termogenetici di prendere dei ramificati, peso 63 quindi 7pasticche 30minuti prima dell'allenamento,considerando che la durata dell'allenamento è di 45minuti/1h...che dite ? Ho preso un fustino da 100compresse della future line - Ram Line +B6,
sinceramente nn te li consiglio e sono convinto che la motivazione scentifica che ha portato il tuo allenatore a consigliarteli è che molto probabilemtne è lui che te li ha venduti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rambcoNo non li ha venduti lui ! Perche cosa c'è che non va ?
Commenta
-
-
mmm, dici mi ha spiegato che essendo un'aminoacido molto piccolo e siccome vengo assorbiti prima fanno da tappo a degli aminoacidi di nome tr...,non ricordo bene,che sono aminoacidi che danno rilassamento e quindi dovrebbero aiutare..
Cmq avevo intenzione di prnedere anche i termogenici li posso prendere assieme ?
Commenta
-
Commenta