Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Energizzante pre allenamento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Energizzante pre allenamento

    Siccome sto facendo definizione e sto basso con i carbo, premetto che prendo come integratori solo proteine, cosa potrei prendere prima di allenamento che mi dia un po di energia ?

    #2
    un termogenico e/o alc (insieme è il top, c'è il thermo cut che contiene anche l'alc, sennò a mio parere tra i legali un'altro buonissimo è quello proaction, ma è solo termogenico)
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta


      #3
      i proactino sarebbe il thermostack ?

      e quante pasticchette dovrei prendere e subito prima dell'allenamento ?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da rambco
        i proactino sarebbe il thermostack ?

        e quante pasticchette dovrei prendere e subito prima dell'allenamento ?
        sì, ora sul dosaggio nn posso dirti molto xchè il ministero consiglia di solito 1cps o poco + al giorno ... se stessi facendo le cose su di me senza dover consigliare nulla a nessuno farei un pò di + stando attento xchè ognuno è + o - sensibile alla caffeina partirei con poco a salire finchè sento che funziona senza darmi troppa stimolazione (poi sei ipereccitato e nn dormi +), lo prenderei 1h 30' pre w.o. e cercherei di nn prenderlo nel tardo pomeriggio/sera x dormire tranquillo, poi toglierei ogni fonte di caffeina e teina x una settimana compresi i termogenici ogni 3 settimane di utilizzo x limitare l'assuefazione ...
        endorfino dipendente

        #BodyWeb Forum's Rules

        Commenta


          #5
          io non bevo ne caffe ne tè quindi dovrei essere pulito...
          cmq se prendo il thermostack va bene lostesso ? mi dicevi che non conteneva l'ALC a cosa servirebbe ?

          Leggendo qua e la ho visto che alcuni prendono circa 10 compresse al di distributi durante la gioranta

          3 prima di colazione (quanto prima ?)
          3 prima di pranzo (quanto prima ?)
          3 prima dell'allenamento(1h30m) o se non mi alleno(quando?)


          Che dici ?

          Commenta


            #6
            prova l'ossido nitrico mezzora prima di allenarti... da favola!

            K
            sigpickkappa78@gmail.com

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da rambco
              io non bevo ne caffe ne tè quindi dovrei essere pulito...
              cmq se prendo il thermostack va bene lostesso ? mi dicevi che non conteneva l'ALC a cosa servirebbe ?

              Leggendo qua e la ho visto che alcuni prendono circa 10 compresse al di distributi durante la gioranta

              3 prima di colazione (quanto prima ?)
              3 prima di pranzo (quanto prima ?)
              3 prima dell'allenamento(1h30m) o se non mi alleno(quando?)


              Che dici ?
              l'alc è il vettore ch porta i fat a bruciare nei mitocondri x cui oltre ad aiutarti a bruciarne di + ti dà una sferzata di energia, abbianta con la caffeina del termogenico è x me uno dei top

              ora se vuoi energia prova anche solo col termo, nn è necessario fare tutto, sono entrambe valide alternative abbinabili ma funzionali anche da sole

              x le dosi del termo 10cps nn te le consiglierei, sopratutto xchè dici di nn essere abituè della caffeina, rischi di sentirle troppo, parti con poco, magari 2-3 pre w.o. e se ti interessa solo avere energia nell'allenamento nient'altro, se invece sei interessato al dimagrimento dividiti una quota fissa tutti i gg = con la differenza che nei giorni di w.o. una buona parte di questa quota fissa verrà dirottata al pre w.o.
              parti con poco e semmai prova a salire col tempo, ma cerca di evitare nelle vicinanze della sera, fai 3 sett on e 1 off
              endorfino dipendente

              #BodyWeb Forum's Rules

              Commenta


                #8
                si in effetti vorrei anche utilizzarlo come dimagrante per levare quello strterello di adipe o liquidi che non se ne vuole andare via...
                cmq i 3 momenti per prendero cmq sono quelli che ho scritto sopra,cioè pre-colazione,pre-pranzo,pre-allenamento ? E quando non mi alleno lo prendo prima dello spontino pomeridiano ?
                Il pre che tempo sarebbe 30minuti ? 1ora ?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da rambco
                  si in effetti vorrei anche utilizzarlo come dimagrante per levare quello strterello di adipe o liquidi che non se ne vuole andare via...
                  cmq i 3 momenti per prendero cmq sono quelli che ho scritto sopra,cioè pre-colazione,pre-pranzo,pre-allenamento ? E quando non mi alleno lo prendo prima dello spontino pomeridiano ?
                  Il pre che tempo sarebbe 30minuti ? 1ora ?
                  sì, in teoria si fa pre pasto e nn durante il pasto xchè taglierebbe anche un pò la fame x cui un 30' , il pomeriggio va bene allo spuntino, io un paio di volte ho fatto anche cena e pre-nanna, ma era strafatto di caffeian e dormivo già x sfinimenti extra, c'è gente che solo che prendendolo la mattina nn dorme la sera x cui è un rischio prenderlo tardi
                  endorfino dipendente

                  #BodyWeb Forum's Rules

                  Commenta


                    #10
                    Il padrone della mia palestra un po di settimane fa mi diede un campioncino e me lo fece provare dopo palestra ... 2 pastiglie e diciamo che l'allegria c'èera llolo cmq provero prima con un 2-2-2 poi se posso alzo !

                    Ma come farei senza di voi .. lol

                    Commenta


                      #11
                      Ho provato 2 termostak 30 minuti pre-allenamento e l'effetto è stato ottimo mi sentivo molto piu "invogliato" per gli esercizi quindi OK.

                      Poi ho parlato con il mio istruttore e mi ha suggerito che invece dei termogenetici di prendere dei ramificati, peso 63 quindi 7pasticche 30minuti prima dell'allenamento,considerando che la durata dell'allenamento è di 45minuti/1h...che dite ? Ho preso un fustino da 100compresse della future line - Ram Line +B6,

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da rambco
                        Ho provato 2 termostak 30 minuti pre-allenamento e l'effetto è stato ottimo mi sentivo molto piu "invogliato" per gli esercizi quindi OK.

                        Poi ho parlato con il mio istruttore e mi ha suggerito che invece dei termogenetici di prendere dei ramificati, peso 63 quindi 7pasticche 30minuti prima dell'allenamento,considerando che la durata dell'allenamento è di 45minuti/1h...che dite ? Ho preso un fustino da 100compresse della future line - Ram Line +B6,
                        lo hai già comprato? ce la fai a rivenderlo?
                        sinceramente nn te li consiglio e sono convinto che la motivazione scentifica che ha portato il tuo allenatore a consigliarteli è che molto probabilemtne è lui che te li ha venduti
                        endorfino dipendente

                        #BodyWeb Forum's Rules

                        Commenta


                          #13
                          No non li ha venduti lui ! Perche cosa c'è che non va ?

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da rambco
                            No non li ha venduti lui ! Perche cosa c'è che non va ?
                            che nn ti servono
                            endorfino dipendente

                            #BodyWeb Forum's Rules

                            Commenta


                              #15
                              mmm, dici mi ha spiegato che essendo un'aminoacido molto piccolo e siccome vengo assorbiti prima fanno da tappo a degli aminoacidi di nome tr...,non ricordo bene,che sono aminoacidi che danno rilassamento e quindi dovrebbero aiutare..

                              Cmq avevo intenzione di prnedere anche i termogenici li posso prendere assieme ?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎