If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Di proteine uso le scitec nutrition 100 % whey protein proteine del latte ne uso all'incirca 30 grammi al giorno pero ogni volta che le piglo o un leggero dolorino ai reni , molto probabilmente hanno molto scorie , voi che proteine mi consgliate
Di creatina non la uso piu usavo quella della weider ma mi sa tanto che e un po uno schifo o sbaglio
Non ho mai usato i prodotti da te elencati ma io ti consiglio ti dare un'okkiata al sito musclenutrition,io mi sono trovato bene sia come qualità di prodotti sia come prezzi...
Scitec: ditta che fa prodotti a mio parere per le signorine......
Usa prodotti di marche un po meno pubblicizzate e informati direttamente dal fornitore sulla origine della proteine.
No Tranquillo non mi dice niente l'unica cosa che costano il doppio e ho uno sconto minore rispetto alla scitec
grazie a tutti
Ma hai provato a dare un'okkiata ai prezzi di musclenutrition?
Non fossilizzarti sull'acquistare x abitudine,ank'io una volta compravo sempre dallo stesso venditore nella mia città solo x abitudine,poi mi sono accorto ke comprando su internet risparmiavo circa il 25%!
grazie del consiglio ma infatti io compro da internet perchè a milano comprare le proteine in negozi specializzati non conviene sono dei ladri 750 g di proteine delle piu scarse costano 35 euro le nitrotech da 750 g costano 85 euro roba da pazzi e poi in questo periodo termogenici & carnitina hanno i prezzi alle stelle.
grazie del consiglio ma infatti io compro da internet perchè a milano comprare le proteine in negozi specializzati non conviene sono dei ladri 750 g di proteine delle piu scarse costano 35 euro le nitrotech da 750 g costano 85 euro roba da pazzi e poi in questo periodo termogenici & carnitina hanno i prezzi alle stelle.
Bene, un bel giro a Milano me lo devo fare per negozi....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta