Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mI SeRvE Un CoNsIgLiO SuGlI InTeGrAtOrI

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    mI SeRvE Un CoNsIgLiO SuGlI InTeGrAtOrI

    Di proteine uso le scitec nutrition 100 % whey protein proteine del latte ne uso all'incirca 30 grammi al giorno pero ogni volta che le piglo o un leggero dolorino ai reni , molto probabilmente hanno molto scorie , voi che proteine mi consgliate

    Di creatina non la uso piu usavo quella della weider ma mi sa tanto che e un po uno schifo o sbaglio

    #2
    Io cAmBiereI FoRNitOre !



    Commenta


      #3
      Non ho mai usato i prodotti da te elencati ma io ti consiglio ti dare un'okkiata al sito musclenutrition,io mi sono trovato bene sia come qualità di prodotti sia come prezzi...

      Commenta


        #4
        Scitec: ditta che fa prodotti a mio parere per le signorine......
        Usa prodotti di marche un po meno pubblicizzate e informati direttamente dal fornitore sulla origine della proteine.
        Manowar: king of Metal

        Commenta


          #5
          eas

          che ne dite della eas

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da mizucunimito
            che ne dite della eas
            Bene
            Probabilmente però il negoziante dal quale acquistavi te la sconsiglierà perchè a lui fa guadagnare molto meno della Sitec



            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Sergio
              Bene
              Probabilmente però il negoziante dal quale acquistavi te la sconsiglierà perchè a lui fa guadagnare molto meno della Sitec

              uuuuuuu:nono:

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Sergio
                Bene
                Probabilmente però il negoziante dal quale acquistavi te la sconsiglierà perchè a lui fa guadagnare molto meno della Sitec
                No Tranquillo non mi dice niente l'unica cosa che costano il doppio e ho uno sconto minore rispetto alla scitec

                grazie a tutti

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da mizucunimito
                  No Tranquillo non mi dice niente l'unica cosa che costano il doppio e ho uno sconto minore rispetto alla scitec

                  grazie a tutti
                  Ma hai provato a dare un'okkiata ai prezzi di musclenutrition?
                  Non fossilizzarti sull'acquistare x abitudine,ank'io una volta compravo sempre dallo stesso venditore nella mia città solo x abitudine,poi mi sono accorto ke comprando su internet risparmiavo circa il 25%!

                  Commenta


                    #10
                    Grazie

                    grazie del consiglio ma infatti io compro da internet perchè a milano comprare le proteine in negozi specializzati non conviene sono dei ladri 750 g di proteine delle piu scarse costano 35 euro le nitrotech da 750 g costano 85 euro roba da pazzi e poi in questo periodo termogenici & carnitina hanno i prezzi alle stelle.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da mizucunimito
                      grazie del consiglio ma infatti io compro da internet perchè a milano comprare le proteine in negozi specializzati non conviene sono dei ladri 750 g di proteine delle piu scarse costano 35 euro le nitrotech da 750 g costano 85 euro roba da pazzi e poi in questo periodo termogenici & carnitina hanno i prezzi alle stelle.
                      Bene, un bel giro a Milano me lo devo fare per negozi....



                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da mizucunimito
                        poi in questo periodo termogenici & carnitina hanno i prezzi alle stelle.
                        aspè, fammi capire i prezzi hanno variazioni tanto alte in brevi periodi?
                        endorfino dipendente

                        #BodyWeb Forum's Rules

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎