Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thermo cut

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Thermo cut

    Dunque, diciamo che avevo intenzione di prenderne 3 a colazione, 3 a pranzo e 4 un'ora e mezza prima del w.o.
    Però vedo che Sergio dice che le 10 cps le fraziona di più durante il giorno, prendendone 1-2 a cena... A me hanno sconsigliato di usare ALC e termogenici in generale dopo l'allenamento, quindi non so che fare. °_°
    Pleased to meet you... Hope you guess my name.

    #2
    Originariamente Scritto da Dante Dellamorte
    Dunque, diciamo che avevo intenzione di prenderne 3 a colazione, 3 a pranzo e 4 un'ora e mezza prima del w.o.
    Però vedo che Sergio dice che le 10 cps le fraziona di più durante il giorno, prendendone 1-2 a cena... A me hanno sconsigliato di usare ALC e termogenici in generale dopo l'allenamento, quindi non so che fare. °_°
    post w.o.? e chi l'ha detto? ...
    è verissimo che + frazioni e meglio è, ovviamente si prendono pre-pasto/w.o. e nn post, l'alc è già presente nelò thermo cut
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta


      #3
      No, non post w.o. ma dopo l'allenamento in generale, intendevo nella parte della giornata successiva all'allenamento (dalle 20 in poi, per intenderci), dunque è meglio 3-3-4 o magari 3-2-3-2?
      Pleased to meet you... Hope you guess my name.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Dante Dellamorte
        No, non post w.o. ma dopo l'allenamento in generale, intendevo nella parte della giornata successiva all'allenamento (dalle 20 in poi, per intenderci), dunque è meglio 3-3-4 o magari 3-2-3-2?
        allora, + sono e meglio è, magari pre ogni pasto + pre w.o. , se dopo allenamento intendi la parte sucessiva della giornata bè, nn ha attinenze con l'allenamento ... , puoi prenderlo fino a l'ora che vuoi, ma se ti "eccita" troppo meglio staccare prima del tardo pomeriggio se no nn si dorme
        endorfino dipendente

        #BodyWeb Forum's Rules

        Commenta


          #5
          Il numero è sempre 10, non ne prendo di più causa ehm possibilità economiche... -.-
          Volevo solo sapere se ai fini dell'azione dimagrante/termogenica, ecc fosse meglio fermarsi al pomeriggio. L'unica controindicazione è la mancanza di sonno?
          Pleased to meet you... Hope you guess my name.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Dante Dellamorte
            Il numero è sempre 10, non ne prendo di più causa ehm possibilità economiche... -.-
            Volevo solo sapere se ai fini dell'azione dimagrante/termogenica, ecc fosse meglio fermarsi al pomeriggio. L'unica controindicazione è la mancanza di sonno?
            esatto, l'unico controindicazione a parità di dosaggio complessivo è l'insonnia ... io cmq nn ti ho consigliato di prenderne di +, ma di dividerle in + assunzioni
            endorfino dipendente

            #BodyWeb Forum's Rules

            Commenta


              #7
              Ah, cavolo non avevo letto la tua risposta, chiedo venia.

              Dunque, allora faccio tre a colazione, due pre spuntino della mattina, una pre pranzo, una pre spuntino e tre pre w.o... è meglio?
              Pleased to meet you... Hope you guess my name.

              Commenta


                #8
                ma fai così...
                3 mattino appena sveglio ù
                3 prima di pranzo
                4 prima del work out pomeridiano

                ricordati che se le prendi tardi al pomeriggio di notte non dormi

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Dante Dellamorte
                  Ah, cavolo non avevo letto la tua risposta, chiedo venia.

                  Dunque, allora faccio tre a colazione, due pre spuntino della mattina, una pre pranzo, una pre spuntino e tre pre w.o... è meglio?
                  sssssi, ne deduco hce ti alleni nel tardo pomeriggio ... come stai a sonno?
                  endorfino dipendente

                  #BodyWeb Forum's Rules

                  Commenta


                    #10
                    Mi alleno alle sei/sei e mezza. Il mio sonno lascialo perdere, comunque sia sono insonne, anche se corro due ore e non prendo nemmeno una goccia di caffè. E poi non mi interessa, voglio ottimizzare l'assunzione, se poi dormo di meno piove solo sul bagnato...
                    Pleased to meet you... Hope you guess my name.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Dante Dellamorte
                      Mi alleno alle sei/sei e mezza. Il mio sonno lascialo perdere, comunque sia sono insonne, anche se corro due ore e non prendo nemmeno una goccia di caffè. E poi non mi interessa, voglio ottimizzare l'assunzione, se poi dormo di meno piove solo sul bagnato...
                      prova a nn alleanrti tanto tardi, può essere già solo che quello, o magari usa 5http / triptofano / melatonina
                      endorfino dipendente

                      #BodyWeb Forum's Rules

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎