Recupero

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Nemesys
    Bodyweb Advanced
    • May 2005
    • 590
    • 22
    • 10
    • Prato
    • Send PM

Recupero

Ragazzi,
    un cosiglio su cosa prendere di integratori per un miglior recupero?

Ho ricominciato BB dopo anni, e i dolori nei 2 giorni post allenamento sono atroci......

datemi un consigliuccio........ magari prodotti che posso acquistare direttamente online, senza sbattermi per trovare il negozio che abbia quelli giiusti.

ciao
  • y0y0182
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2005
    • 555
    • 0
    • 0
    • vasto
    • Send PM

diciamo che i dolori post allenamento i cosidetti doms sono dolori dovuti a rotture di fibre quindi quasi traumatici, non credo ci siano integratori che tolgono questi dolori(sempre che siano doms)...gli antiinfiammatori forse te li attenuano ma non te li consiglio proprio perchè sono medicine

Commenta

• Drugo84
      Gentiluomo di Fortuna
      • Jun 2003
      • 29229
      • 71
      • 26
      • Zion
      • Send PM

1. cambia sport
      2. allenati bene xchè se sono esagerati forse stai sbagliando qualcosa (cmq se si parla di normali doms -> punto 1 )
      3. gluta e cibo
      endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• Nemesys
        Bodyweb Advanced
        • May 2005
        • 590
        • 22
        • 10
        • Prato
        • Send PM

Originariamente Scritto da Drugo84
        1. cambia sport
        2. allenati bene xchè se sono esagerati forse stai sbagliando qualcosa (cmq se si parla di normali doms -> punto 1 )
        3. gluta e cibo
        Cioe' fammi capire, a me han sempre detto che se i giorni seguenti all'allenamento non c'e' dolore muscolare, vuol dire che ti stai allenando di merda e te mi conscigli di cambiare sport ma LOL.

Cmq, volevo solo sapere se c'era una scorciatoia per abbreviare il normale tempo recupero, tipo non so prendere delle proteine o altri integratori che ci sono in vendita... nulla di piu'.

ceo

Commenta

• Drugo84
          Gentiluomo di Fortuna
          • Jun 2003
          • 29229
          • 71
          • 26
          • Zion
          • Send PM

Originariamente Scritto da Nemesys
          Cioe' fammi capire, a me han sempre detto che se i giorni seguenti all'allenamento non c'e' dolore muscolare, vuol dire che ti stai allenando di merda e te mi conscigli di cambiare sport ma LOL.

Cmq, volevo solo sapere se c'era una scorciatoia per abbreviare il normale tempo recupero, tipo non so prendere delle proteine o altri integratori che ci sono in vendita... nulla di piu'.

ceo
          mi spiegop meglio:
          intanto i dolori del giorno dopo, chiamati DOMS, nn sono collegati alla crescita x cui chi te l'ha detto consoce una leggenda metropolitana ma nulla di scientifico, poi ti ho detto (ironicamente) di cambiare sport o di valutare se ti stai allenando bene senza strafare xchè i DOMS sono dolori tra virgolette, sono quasi piacevoli e molti BB li ricercano, se danno veramente fastidio forse nn sono DOMS ma qualcosa di + serio, infine ti ho detto che mangiando meglio e di + e magari con l'aiuto di integratori come la glutammina puoi aiutare il recupero (le proteine nn sono nulal di magico, solo un sostituto sicuro e vlaido ad una bistecca )
          endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• Nemesys
            Bodyweb Advanced
            • May 2005
            • 590
            • 22
            • 10
            • Prato
            • Send PM

Drugo, se mi alleno al cedimento, con set piramidali(che io adoro), non ci sono cazzi, il dolore non e' tanto piacevole nei giorni segunti......

Ps 12.000 interventi, ma quanto spammi ao'

Commenta

• Drugo84
              Gentiluomo di Fortuna
              • Jun 2003
              • 29229
              • 71
              • 26
              • Zion
              • Send PM

Originariamente Scritto da Nemesys
              Drugo, se mi alleno al cedimento, con set piramidali(che io adoro), non ci sono cazzi, il dolore non e' tanto piacevole nei giorni segunti......

Ps 12.000 interventi, ma quanto spammi ao'
              vabbè, ma nn è tale da impedirti una vita normale

dov'è che spammo scusa?
              endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

Working...
              X