Recupero

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Nemesys
    Bodyweb Advanced
    • May 2005
    • 590
    • 22
    • 10
    • Prato
    • Send PM

Recupero

Ragazzi,
    un cosiglio su cosa prendere di integratori per un miglior recupero?

Ho ricominciato BB dopo anni, e i dolori nei 2 giorni post allenamento sono atroci......

datemi un consigliuccio........ magari prodotti che posso acquistare direttamente online, senza sbattermi per trovare il negozio che abbia quelli giiusti.

ciao
  • y0y0182
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2005
    • 555
    • 0
    • 0
    • vasto
    • Send PM

diciamo che i dolori post allenamento i cosidetti doms sono dolori dovuti a rotture di fibre quindi quasi traumatici, non credo ci siano integratori che tolgono questi dolori(sempre che siano doms)...gli antiinfiammatori forse te li attenuano ma non te li consiglio proprio perchè sono medicine

Commenta

• Drugo84
      Gentiluomo di Fortuna
      • Jun 2003
      • 29229
      • 71
      • 26
      • Zion
      • Send PM

1. cambia sport
      2. allenati bene xchè se sono esagerati forse stai sbagliando qualcosa (cmq se si parla di normali doms -> punto 1 )
      3. gluta e cibo
      endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• Nemesys
        Bodyweb Advanced
        • May 2005
        • 590
        • 22
        • 10
        • Prato
        • Send PM

Originariamente Scritto da Drugo84
        1. cambia sport
        2. allenati bene xchè se sono esagerati forse stai sbagliando qualcosa (cmq se si parla di normali doms -> punto 1 )
        3. gluta e cibo
        Cioe' fammi capire, a me han sempre detto che se i giorni seguenti all'allenamento non c'e' dolore muscolare, vuol dire che ti stai allenando di merda e te mi conscigli di cambiare sport ma LOL.

Cmq, volevo solo sapere se c'era una scorciatoia per abbreviare il normale tempo recupero, tipo non so prendere delle proteine o altri integratori che ci sono in vendita... nulla di piu'.

ceo