aminoacidi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mdv
    Bodyweb Member
    • Jun 2000
    • 1
    • 0
    • 0
    • italia
    • Send PM

    aminoacidi

    Pratico palestra ma mi trovo in sovrappeso di circa 5kg, ho iniziato a fare uso di aminoacidi ramificati 7 mg per allenamento e vorrei provare la glutammina. Ho 21 anni posso avere dei problemi ed inoltre vorrei sapere se tali sostanze possano incidere sulla mia massa grassa che non riesco a bruciare. grazie.
  • Ferdinando
    Bodyweb Member
    • Mar 2000
    • 337
    • 1
    • 0
    • Send PM

    #2
    sicuramente intendevi 7 gr non mg, ad ogni modo con i ramificati non hai nessun problema, con la glutammina nemmeno, questo naturalmente va testato su di te, in sostanza devi provare se vedi che metti su grasso,o diminuisci i dosaggi oppure sospendi completamente e provi qualcosa che sia più compatibile con la tua individualità.
    questo per quel che riguarda le sostanze, devi decidere se definirti oppure continuare cercando di non prendere ulteriore grasso.
    In entrambi i casi fammi sapere sarò più preciso.


    ferdinando

    Commenta

    Working...
    X