Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gusto Beverone

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Gusto Beverone

    Come arrotondare un Beverone con Acqua+Malodestrine+Whey pro alla Pesca+ Creatina?


    Mi hanno suggerito la Crema al cappucino nestle' o l'essenza di Fragola per Dolci...cosa mi CONSIGLIATE?

    #2
    nn capisco il problema ... le pro nn sono già aromatizzate (pesca) ? cosa ci mescoli il capuccino? :vom:
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Drugo84
      nn capisco il problema ... le pro nn sono già aromatizzate (pesca) ? cosa ci mescoli il capuccino? :vom:
      metto solo 30 gr in 600 ml di acqua...sapore scarso di pesca.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Amicos
        metto solo 30 gr in 600 ml di acqua...sapore scarso di pesca.
        già ti va bene che ha un buon sapore ... cmq io eviterei le essenze x dolci nell'acqua ... magari del preparato x thè istantaneo contandolo negli zuccheri (p.s. le malto post w.o.? ... nn è meglio DE )
        endorfino dipendente

        #BodyWeb Forum's Rules

        Commenta


          #5
          Hai provato a frullarci dentro 300 grammi di Mars e 250 grammi di patatine S.Carlo ?

          Dai ragazzi, sono proteine, non fate gli schifignosi, quando una donna vi chiede di leccargliela che gli chiedete di cambiare sapone per l'intimo ?



          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Sergio
            Dai ragazzi, sono proteine, non fate gli schifignosi, quando una donna vi chiede di leccargliela che gli chiedete di cambiare sapone per l'intimo ?



            Questa è in lizza per finire in sign

            Azz però amicos.... mischiare pesca col caffè.....

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎