If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao a tutti!
Spiegatemi una cosa: xchè i BB usano kili di vit. C, soprattutto in definizione?
Qual'è il fondamento scientifico?
Ho dei tizi in palestra che in questo periodo prendono 4 gr. ( ) al giorno!
Qualcosa lessi in merito alla "capacità" di limitare la produzione di cortisolo sulle surrenali a dosaggi prossimi agli 8-10 g al di.
Poi come antiossidante sierico aiuta a contrastare il catabolismo, il danno ossidativo etc.
Qualcosa lessi in merito alla "capacità" di limitare la produzione di cortisolo sulle surrenali a dosaggi prossimi agli 8-10 g al di.
Poi come antiossidante sierico aiuta a contrastare il catabolismo, il danno ossidativo etc.
Capisco...
Sul danno ossidativo e sul catabolismo sono d'accordo (anch'io ne prendo 600 mg/day suddiviso in più assunzioni, dal momento
che la vit. C ha emivita molto breve nell'organismo).
Ma per il cortisolo c'è di meglio a mio parere
Essenzialmente viene usata x le notevoli capacita' antiossidanti.
Direi che una quantita' corretta e' sul gr al giorno a lento rilascio o frazionata.
Se presa tutta in un botto la rifate dritta nel cesso!
10 gr sono una quantita' assurda!
Anche frazionata si parla di 0.45 gr l'ora! Troppini direi......
Ciao a tutti!
Spiegatemi una cosa: xchè i BB usano kili di vit. C, soprattutto in definizione?
Qual'è il fondamento scientifico?
Ho dei tizi in palestra che in questo periodo prendono 4 gr. ( ) al giorno!
Ti posso chiedere una cosa? I tizi ai quali ti riferisci sono "MOLTO" grossi per caso ?
Bhè, io intendevo se "prendono", vabbhè, magari mi sbaglio, ma alle volte la fissa degli antiossidanti ce l'hanno quelli che sanno che il loro corpo è sottoposto a "violenze" di vario tipo.
Bhè, io intendevo se "prendono", vabbhè, magari mi sbaglio, ma alle volte la fissa degli antiossidanti ce l'hanno quelli che sanno che il loro corpo è sottoposto a "violenze" di vario tipo.
effettivamente valanghe di C ed E servono a contrastare molti ox in circolo nn proprio di formazione naturale
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta