Più le suddividi e meglio è, io ti consiglio di prendere una dose alta prima di colazione per l'energia, e la dose più alta della giornata pre w.o.
thermo cut
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dante DellamorteHo detto che più le suddividi e meglio è.
pre w.o. 1h30' ; pre pasti circa 30'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sghi73ha voi amai dato problemi di diarrea dopo 10 minuti dall'assunzione grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sghi73ha voi amai dato problemi di diarrea dopo 10 minuti dall'assunzione grazie
comunque non credo sia attribuibile al termo , a meno che in qualche modo anche il caffe' non ti dia quel problema
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da y0y0182beh alla fine il thermo cut contiene caffeina ... a volte il caffè mi fa andare al bagno ma non diarrea proprio...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
il caffè a me ha dato problemi di diarrea, ma ne prendevo una tazzona piena e cmq sempre dopo uno sforzo (1 ora e mezza di corsa).
l'unico effetto che mi da il termo (in senso negativo) è una certa difficoltà nell'addormentarmi se lo prendo verso le 17 e nn faccio nulla (ne palestra ne corsa)...in pratica sogno quando ancora sono sveglio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clody23il caffè a me ha dato problemi di diarrea, ma ne prendevo una tazzona piena e cmq sempre dopo uno sforzo (1 ora e mezza di corsa).
l'unico effetto che mi da il termo (in senso negativo) è una certa difficoltà nell'addormentarmi se lo prendo verso le 17 e nn faccio nulla (ne palestra ne corsa)...in pratica sogno quando ancora sono sveglio.
Strano vero i primi giorni ? Fai dei sogni vividi, reali...
Commenta
-
Commenta