Originariamente Scritto da Dante Dellamorte
thermo cut
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Dante DellamortePensa che ce n'è uno che ha puntato me e un mio amico, e ogni volta ci insegue per dieci minuti chiedendo soldi.
Tornando in topic, perchè il thermo è meglio se preso prima dei pasti?
termo pre pasto? nn l'ho mai detto che c'è il rischio che tagli la fame?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioIo sento di più la caffeina se la assimilo a stomaco vuoto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio3 compresse la mattina, 2 a pranzo , 3 prima di allenarti, 1-2 la sera prima di cena.
2 caffè sono circa 200 mg di caffeina, 10 cps di termo sono 500mg di caffeina per me veramente tanto, se invece divido in questo modo :
3 thermo la mattina
2 ALC a pranzo
3 thermo prima di allenarmi
2 ALC la sera
in totale 300mg di caffeina, ci sono problemi, il thermo perde efficacia ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DomScusate se mi intrometto, io di solito prendo 2 caffè al giorno e se ne prendo + di 3 rischio di prendere sonno la mattina alle 8 del giorno successivo
2 caffè sono circa 200 mg di caffeina, 10 cps di termo sono 500mg di caffeina per me veramente tanto, se invece divido in questo modo :
3 thermo la mattina
2 ALC a pranzo
3 thermo prima di allenarmi
2 ALC la sera
in totale 300mg di caffeina, ci sono problemi, il thermo perde efficacia ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84a parte che un caffè è circa 75mg ... cmq io li suddividerei ancora di +, hanno + efficacia e li senti meno come caffeina
Una compressa di Thermo Cut costa in offerta 3 volte meno di un caffè ed ha anche sinefrina e 250 mg di Acetyl Carnitina, non ci avevo ancora pensato, veramente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioUna compressa di Thermo Cut costa in offerta 3 volte meno di un caffè ed ha anche sinefrina e 250 mg di Acetyl Carnitina, non ci avevo ancora pensato, veramente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioUna compressa di Thermo Cut costa in offerta 3 volte meno di un caffè ed ha anche sinefrina e 250 mg di Acetyl Carnitina, non ci avevo ancora pensato, veramente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sghi73salve ho appena ricevuto il thermo cut con quanta acqua va preso grazie
Commenta
-
Commenta