Originariamente Scritto da Dante Dellamorte
thermo cut
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SergioMa sei sicuro ? Ti alzi, di mattina a stomaco vuoto ti fai 200 mg di caffeina o non ti fai nulla per te non c'è differenza ?
boh sarà a me da una carica....
e non sento neanche la fame
pensa io mi alzo al mattino e lo prendo poi subito cardio per 45 minuti sul tappeto (che ho a casa) doccia ...e colazione ....
sempre carico...
boh sarà io miracolato da Don Sergio
comunque tra iodex uomo e thermo cut..non ci sono caXXi la definizione è migliorata
Commenta
-
-
Io di mattina ho solo sonno. Mi alzo, prendo il thermocut, mi lavo, mi vesto, ripasso le lezioni, poi faccio colazione e vado a scuola, il tutto molto stanco e assonnato.
Ma ora faccio un mese di stop e poi vi dirò. Comunque Sergio, io ho il 18% di bf, non sono certo nelle ultime fasi di definizione... Mi può aiutare anche per levare tutto sto grasso? O è utile solo quando dal 12 devi passare al 10?Pleased to meet you... Hope you guess my name.
Commenta
-
-
no anzi a quella percentuale a mio avviso le vedi anche di più...è più facile a mio avviso passare dal 18 al 14 per esempio che dal 6 in giu'...
io che sono più o meno al 6/7 infatti ormai sto andando fuori di testa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dante DellamorteIo di mattina ho solo sonno. Mi alzo, prendo il thermocut, mi lavo, mi vesto, ripasso le lezioni, poi faccio colazione e vado a scuola, il tutto molto stanco e assonnato.
Ma ora faccio un mese di stop e poi vi dirò. Comunque Sergio, io ho il 18% di bf, non sono certo nelle ultime fasi di definizione... Mi può aiutare anche per levare tutto sto grasso? O è utile solo quando dal 12 devi passare al 10?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Derekno anzi a quella percentuale a mio avviso le vedi anche di più...è più facile a mio avviso passare dal 18 al 14 per esempio che dal 6 in giu'...
io che sono più o meno al 6/7 infatti ormai sto andando fuori di testa...Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
Commenta