Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proviamo a fare qualcosa di buono...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Proviamo a fare qualcosa di buono...

    Ciao a tutti,ormai siamo agli scoccioli...stò x iniziare la stagione agonistica di beach volley e come ogni anno mi alleno parekkio...
    Il problema è ke stando al mare nn riesco a seguire un'alimentazione corretta,se non a colazione pranzo e cena,quindi ogni anno devo farmi il culo in palestra durane l'inverno per prendere peso ke poi puntualmente butto via in 3 mesi d'estate!
    Quest'anno però nei limiti del possibile voglio mantenere i guadagni ottenuti in inverno e quindi devo organizzarmi x farmi un'ordine massiccio di integratori da sergio!
    In pratica dovendo fare gli spuntini in poco più di 10 minuti devo organizzarmi con le polveri,anke xkè sono più comode da portare dietro,ora vorrei ke qualcuno di voi mi consiglia degli integratori utili al caso mio,nn problemi di spesa,(tanto paga lo sponsor) quindi sbizzaritevi con i consigli!
    Finora stò usando solo proteine (genesis whey100% e tmp Plus pre-nanna)!
    Ad esempio mi servirebbe in questo periodo un buon integratore salino,e in aggiunta alla pro cosa posso prendere?
    Grazie e scusate!

    #2
    Per la stagione agonistica di beach io non sottovaluterei della semplice creatina...



    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Sergio
      Per la stagione agonistica di beach io non sottovaluterei della semplice creatina...
      Sergio hai msn?
      Ti vorrei parlare!

      Commenta


        #4
        Si, la mia email in firma, preferisco però ICQ così mi lasci i messaggi anhe se non ci sono infatti credo devo assentarmi un attimo. I Messanger in alto a dx sono tutti attivi...



        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎