If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ho 22 anni vado in palestra 4 volte a settimana peso 61 kg e sono alto 1.76 voglio assolutamente aumentare di massa!!!!
prendo il : GYMLINE MASS PLUS 20% dell'enervit 1 volta al giorno con cosa posso integrarlo???? proteine ???? creatina ????
non serve GYMLINE MASS PLUS 20% ???? cos'e' il gainer???
cmq grazie
un gainer nn è altro k una combinazione di carboidrati proteine e grassi generalmente nelle proporzioni 70%, 25%, 5%....prima di integrare però t consiglio di strutturare una dieta appropriata per lo sviluppo della massa,nella sezione adatta puoi trovarne molte, e ricora k cmq sia gli integratori sono da considerare cm cibi,nn cm medicinali,e quindi nn t aspettare miglioramenti immediati
Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
ci sono diversi tipi di creatina o solo uno??? se ce ne sono tanti quale sarebbe meglio????
per quanto riguarda la crea,nn essendone un utilizzatore x vari motivi,nn ho grandi conoscenze,ma so k x esempio esistono crea micronizzata,citrato,in forma liquida ecc... la cra micronizzata ha la particolarità di avere una,in parole povere,finezza elevata,e considerando k la crea è insolubile d per se,penso k la micronizzata sia la scelta migliore...
il gym line plus può andare... è un integratore proteico cm tanti...se hai difficolà a mettere massa,(cm me),prova ad aggiungere alle pro del destrosio nello shake post wo
e se proprio vuoi crea
il gym line plus può andare... è un integratore proteico cm tanti...se hai difficolà a mettere massa,(cm me),prova ad aggiungere alle pro del destrosio nello shake post wo
e se proprio vuoi crea
mi correggo il gym line massplus è un gainer... ok per il post wo
allora, ti alleni da poco per utilizzare crea (nn che dia problemi ma io nei primi tempi preferisco far sfruttare appieno le capacità e l'apprendimento) ... cmq la crea migliore è la creapure della degussa poi si vedrà se inventeranno dell'altro ...
il mio consiglio spassionato è di andare in sez dieta o sez massa e psotare la tua dieta il tuo allenamento e tutti i tuoi dati
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta