cosa fare????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • oklaoid
    Bodyweb Member
    • Mar 2005
    • 49
    • 0
    • 0
    • Send PM

    cosa fare????

    ho 22 anni vado in palestra 4 volte a settimana peso 61 kg e sono alto 1.76 voglio assolutamente aumentare di massa!!!!
    prendo il : GYMLINE MASS PLUS 20% dell'enervit 1 volta al giorno con cosa posso integrarlo???? proteine ???? creatina ????

    grazie
  • Dante Dellamorte
    Bodyweb Member
    • Feb 2005
    • 1244
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #2
    Lascia perdere l'enervit, punta sull'alimentazione e se proprio vuoi prenditi un gainer e magari della creatina.
    Pleased to meet you... Hope you guess my name.

    Commenta

    • oklaoid
      Bodyweb Member
      • Mar 2005
      • 49
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      non serve GYMLINE MASS PLUS 20% ???? cos'e' il gainer???
      cmq grazie

      Commenta

      • oklaoid
        Bodyweb Member
        • Mar 2005
        • 49
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        ci sono diversi tipi di creatina o solo uno??? se ce ne sono tanti quale sarebbe meglio????

        Commenta

        • MxRacer
          Omoplata abuser
          • Mar 2005
          • 7477
          • 331
          • 371
          • Close quarter
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da oklaoid
          non serve GYMLINE MASS PLUS 20% ???? cos'e' il gainer???
          cmq grazie
          un gainer nn è altro k una combinazione di carboidrati proteine e grassi generalmente nelle proporzioni 70%, 25%, 5%....prima di integrare però t consiglio di strutturare una dieta appropriata per lo sviluppo della massa,nella sezione adatta puoi trovarne molte, e ricora k cmq sia gli integratori sono da considerare cm cibi,nn cm medicinali,e quindi nn t aspettare miglioramenti immediati
          Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

          Commenta

          • MxRacer
            Omoplata abuser
            • Mar 2005
            • 7477
            • 331
            • 371
            • Close quarter
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da oklaoid
            ci sono diversi tipi di creatina o solo uno??? se ce ne sono tanti quale sarebbe meglio????
            per quanto riguarda la crea,nn essendone un utilizzatore x vari motivi,nn ho grandi conoscenze,ma so k x esempio esistono crea micronizzata,citrato,in forma liquida ecc... la cra micronizzata ha la particolarità di avere una,in parole povere,finezza elevata,e considerando k la crea è insolubile d per se,penso k la micronizzata sia la scelta migliore...
            Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

            Commenta

            • MxRacer
              Omoplata abuser
              • Mar 2005
              • 7477
              • 331
              • 371
              • Close quarter
              • Send PM

              #7
              il gym line plus può andare... è un integratore proteico cm tanti...se hai difficolà a mettere massa,(cm me),prova ad aggiungere alle pro del destrosio nello shake post wo
              e se proprio vuoi crea
              Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

              Commenta

              • MxRacer
                Omoplata abuser
                • Mar 2005
                • 7477
                • 331
                • 371
                • Close quarter
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da MxRacer
                il gym line plus può andare... è un integratore proteico cm tanti...se hai difficolà a mettere massa,(cm me),prova ad aggiungere alle pro del destrosio nello shake post wo
                e se proprio vuoi crea
                mi correggo il gym line massplus è un gainer... ok per il post wo
                Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

                Commenta

                • Drugo84
                  Gentiluomo di Fortuna
                  • Jun 2003
                  • 29229
                  • 71
                  • 26
                  • Zion
                  • Send PM

                  #9
                  allora, ti alleni da poco per utilizzare crea (nn che dia problemi ma io nei primi tempi preferisco far sfruttare appieno le capacità e l'apprendimento) ... cmq la crea migliore è la creapure della degussa poi si vedrà se inventeranno dell'altro ...
                  il mio consiglio spassionato è di andare in sez dieta o sez massa e psotare la tua dieta il tuo allenamento e tutti i tuoi dati
                  endorfino dipendente

                  #BodyWeb Forum's Rules

                  Commenta

                  Working...
                  X